COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Illary
Illary

'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2021

49giorni 7hh
Anna
Location matrimonio
Anna, Il 29 Maggio 2021 alle 11:28

Salve sposine! Mi sono appena iscritta, volevo chiedervi, quante location avete visitato prima di scegliere quella giusta ?? Io ho iniziato qualche settimana fa.. oggi pomeriggio ho un appuntamento...

Camilla, lunedì 31-Mag-21 30
M
Consiglio dieta
Miriam, Il 3 Maggio 2021 alle 18:41

Ciao a tutti, volevo consultarmi cn qualcuno di voi.. mi sposo Giugno 2022.. e devo perdere là bellezza di 30 kg 😔 ho provato aggiustando l’alimentazione da sola ma nn riesco, delle amiche mi hanno...

Marina, venerdì 7-Mag-21 31
Noemi
Spose di Giugno21... cosa state pensando di fare?
Noemi, Il 23 Aprile 2021 alle 15:17

Ciao mie care! Io mi sposo il 30 Giugno e sono nel pallone! Ho provato a spostare tutto alla mattina, ma la sala è impegnata a pranzo! Non voglio rinviare, ma ho una grande paura! Spero che la...

Illary, sabato 24-Apr-21 5
Agnese
Tableau fai da te che ne pensate?
Agnese, Il 23 Aprile 2021 alle 21:21

Buonasera ragazze anche se con un’ansia terribile sto andando avanti ed oggi ho fatto il mio tableau, mancano ovviamente i cartoncini con i nomi dei tavoli che aggiungerò all’ultimo ma il resto è...

Jessica, sabato 24-Apr-21 38
Alessia
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖
Alessia, Il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...

Viviana, martedì 22-Giu-21 2.343 28
Veronica
Fedi e costi
Veronica, Il 14 Dicembre 2020 alle 19:06

Ciao a tutti! Scusate il poco tatto nel dire questa cosa, ma voi come avete trovato gioiellerie oneste?? Nella mia città ieri ho girato 7 gioiellerie e tutti che ci hanno fatto preventivi per due fedi...

Chiara, mercoledì 16-Dic-20 24
C
Picchetto e rito civile
Claudia, Il 22 Settembre 2020 alle 12:36

Ciao ragazze/i ho bisogno di un vostro consiglio! Ci sposiamo il 05 giugno prossimo con rito civile in comune e lui sarà in divisa. La nostra idea era di fare il picchetto in comune ma ieri ho saputo...

Grazia, mercoledì 23-Set-20 10
Gloria
Mi consolo così!
Gloria, Il 2 Giugno 2020 alle 11:57

Domani sarebbe stato il nostro giorno, ma come molte di voi ho rimandato al prossimo anno 🥺 Ho deciso di consolarmi così, stamattina apro il meteo della città della mia location e....

Maria, giovedì 4-Giu-20 21
G
i pensieri fanno male
Grazia, Il 21 Maggio 2020 alle 21:43

Ciao a tutte ragazze dovevo sposarmi il 10 luglio l'ho spostato al 31 di agosto 2020 la tristezza e tanta Perché mi rendo conto che forse anche la seconda data dovrà essere annullata, ci hanno dato il...

Elena, lunedì 1-Giu-20 45
Illary

Oggi mi sono messa a guardare tutte le location che l’anno scorso ho scelto di vedere e ne ho fatto una lista, caspita quante 😱! : * Barboglio De Gaioncelli - Corte Franca (BS) * Cascina San Carlo -...

Veronica, lunedì 23-Nov-20 3 138
Sara
Fotografo
Sara, Il 15 Maggio 2020 alle 21:12

Ciao Bride! Ho bisogno di aiuto perché non so più a chi dar retta! Abbiamo deciso di confermare la data del matrimonio a settembre 2020, così ora stiamo cercando di sistemare le ultime cose che...

Michele, martedì 19-Mag-20 148 1
Veronica
7-9-19 Il nostro video trailer! 👰🏻🤵🏻🌸🌿
Veronica, Il 14 Maggio 2020 alle 13:26

Ogni volta che lo guardo mi sembra che il tempo si sia fermato a quella meravigliosa giornata! ❤️ Ecco il nostro video trailer 🥰

Gaia, venerdì 24-Lug-20 59 3
Chiara
Spose boho/campestre: confrontiamo le idee
Chiara, Il 14 Maggio 2020 alle 12:49

Ciao a tutte! In quante hanno scelto lo stile boho chic o campestre? Vi va di confrontare le idee? Soprattutto sul fai da te! Io farò - bomboniere: piante di rosmarino con juta- partecipazioni su...

Debby, giovedì 14-Mag-20 6
Federica
Bomboniere olio
Federica, Il 5 Maggio 2020 alle 17:16

Ciao ragazze, come bomboniera ho optato per una bottiglietta d'olio evo fatta da me, con confetti fiocchi ed etichetta, quello che mi chiedevo è come posso impacchettarla? Non mi piace l'idea di...

Chiara, martedì 5-Mag-20 13
Simona
i nostri viaggi 🌍❤️
Simona, Il 25 Aprile 2020 alle 16:56

Ragazze oggi è proprio una bella giornata 😍 Stiamo organizzando le idee tableau che avrà come tema tutti i nostri viaggi insieme ❤️ più guardavamo le foto, più ci tornavano in mente ricordi...

Simona, lunedì 27-Apr-20 31 1
S
Rinvio matrimonio e costi dei fornitori
Simone, Il 13 Aprile 2020 alle 15:12

Ciao a tutti. Noi ci dovremmo sposare a metà luglio 2020,ma vista la situazione attuale, nonché le probabili limitazioni che ci saranno per un po' (come l'obbligo di mascherine, distanziamento sociale...

Verdiana, giovedì 16-Apr-20 14
S
Qualcuna come me (futura sposa fine maggio) non ha rinviato?
Samantha, Il 9 Aprile 2020 alle 15:54

Sto perdendo le speranze ormai..

Nadia, venerdì 10-Apr-20 14
R
Sposine 27/06 state mantenendo la data o avete rimandato?
Roberta, Il 4 Aprile 2020 alle 09:53

Ciao sposine del 27/06 cosa avete deciso di fare ? Io ancora non ho spostato nulla ci spero ancora 🍀 fino a quando voi aspetterete ?

Roberta, sabato 4-Apr-20 26
Cristina
partecipazioni
Cristina, Il 4 Aprile 2020 alle 09:41

Buongiorno a tutte ! Ho visto su instagram dei lavori meravigliosi e mi chiedevo quanto fosse possibile e soprattutto conveniente replicarli. Mi sono innamorata delle partecipazioni fatte con buste in...

Fragola, martedì 7-Apr-20 10 1
Illary
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2020 - Bergamo
Illary, Il 19 Settembre 2018 alle 11:15

Buongiorno futuri sposi/spose di Bergamo !!!manca veramente parecchio alla data scelta per il nostro grande giorno, il 05/06/2020!! Perché avete scelto questa data?? Curiosità ..Noi L abbiamo scelta...

Arianna, venerdì 10-Apr-20 7
Annarita
6 giugno 2020 emergenza corona virus
Annarita, Il 20 Marzo 2020 alle 09:26

Salve ragazze buongiorno ... sono seriamente preoccupata...ho paura che venga annullato tutto e spostato data da destinarsi a causa di questa emergenza corona virus che ogni giorno peggiora la...

Annarita, mercoledì 13-Mag-20 22
Sara
Sfida Admin: l'intimo da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 10:15

Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...

Valentina, martedì 5-Gen-21 949
Verdiana
Sfida Admin: le unghie per le mani da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:09

Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...

Valentina, martedì 5-Gen-21 976
Alessia
Sfida Admin: i gioielli principeschi
Alessia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Quale Admin vincerà la sfida di look ? Per essere delle vere principesse non possiamo dimenticarci degli accessori luminosi! Quale tra questi gioielli preferite? 💍 Commentate! *** Continua con 👉Sfida...

Valentina, martedì 5-Gen-21 988 1
Flavia
Sfida Admin: il velo per un look da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Continua la sfida! Ragazze ora scegliamo un bellissimo accessorio che completa il look nuziale: il velo! 👰🏻 Quale velo scegliereste per un vero look da principessa? Scrivete nei commenti A B C o D. 👇...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.013
Sara
Sfida Admin: il bouquet stile principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:35

Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.045
Verdiana
Sfida Admin: gli accessori capelli da principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 09:03

Un'altra nuova e avvincente sfida Admin ! 🆚 Ognuna di noi rappresenta lo stile principessa ma con delle sfaccettature che si celano dietro ogni scelta! 👰 Scegliete una delle quattro opzioni dedicate...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.047
Alessia
Sfida Admin: il trucco da principessa

Quale Admin vi rappresenta di più? Continuate con la nostra sfida! Parliamo ora di beauty e di make up, quale trucco da principessa scegliereste tra questi proposti? 💄 Ditecelo nei commenti! ***...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.074
Flavia
Sfida Admin: l'acconciatura da principessa
Flavia, Il 6 Marzo 2020 alle 07:05

Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻‍♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.105 1
Sara
Sfida Admin: le scarpe da principessa
Sara, Il 6 Marzo 2020 alle 09:19

Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.125
Verdiana
Sfida Admin: il tessuto stile principessa
Verdiana, Il 6 Marzo 2020 alle 08:39

Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.157
Alessia
Sfida Admin: lo scollo stile principessa

Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Valentina, martedì 5-Gen-21 1.195