Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano

Qualcuna come me (futura sposa fine maggio) non ha rinviato?

Samantha, il 9 Aprile 2020 alle 15:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Sto perdendo le speranze ormai..

14 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 10 Aprile 2020 alle 00:07
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi Scusa il t9
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ci speravo per il 16 maggio (infatti ancora non riesco a cambiar data su qs App) ma ho preso consapevolezza che non sarà possibile farlo....abbiamo in due giorni richiamato tutti i fornitori, Chiesa etc e trovato una data disponibile per tutti...26 settembre 2020 e ci sta anche bene a noi....5 medi ancora ma siamo più sereni...avremo tutto il tempo disponibile per uscire da qs emergenza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 2 maggio al 3 Ottobre... era inevitabile...per me...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anchio ero una sposa di fine maggio spostato ad ottobre 2 settimane fa!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io spero che a fine maggio si torni alla normalità... Ma oggi ho spostato la nostra data dal 23 maggio al 5 settembre.. Non ce la faccio più a stare con l'ansia del "forse" a così pochi giorni dal sì
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente maggio non so...qua in Lombardia siamo i peggio messi, sicuramente ci prolungheranno la quarantena fino al 3 maggio...fine maggio mi sembra proprio tirato...anche dovesse finire la quarantena “stretta” il 2 maggio credo ci porteremo restrizioni ancora sicuro fino a fine maggio ☹️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 1 giugno e per adesso sono d accordo con tutti i I fornitori che ci sentiremo a fine aprile per decidere il da farsi. Vorremmo capire bene, prima di spostare, quali saranno le restrizioni per il ristorante (io non ho tanti invitati e faremo il rito all'aperto in location) e capire se riesco a finire di modificare il mio abito. Nel caso ho già optato una data alternativa, sposto tutto all'anno prossimo. Ti consiglio di iniziare a vedere qualche data alternativa e poi a fine mese decidi
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio....ma il 20 marzo abbiamo cambiato data
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre positiva ma maggio mi sembra un po’ irrealistico!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rinviato a marzo scusami ma cosa aspetti? Qui se ne parla a maggio di uscire e entrare nella fase 2
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine maggio mi sembra molto improbabile... Ti consiglio di spostarlo almeno in autunno.
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samanta, io il 5 giugno 2020 avrei dovuto sposarmi, credimi che ancora ci spero tantissimo ma purtroppo per il momento considerando L evolversi troppo lento della situazione ho dovuto essere realista e piazzare una data alternativa, cerco di essere positiva ma devo anche ammettere che dopo tutti questi 2 anni di preparativi non vorrei trascorrere il giorno del nostro matrimonio con mille restrizioni, distanza e mascherine, paura per noi e per gli altri, per questo stiamo valutando di spostarlo di un anno a malincuore.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io dovrei sposarmi il 6 giugno e per il momento abbiamo scelto una data alternativa con i fornitori senza cancellare nulla per giugno. Verso fine mese prenderemo una decisione 😓
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti direi di essere super positiva.. ma fine maggio mi sembra troppo difficile Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione