Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Principiante Maggio 2022 Genova

Tavolo confettata

Deborah, il 2 Marzo 2022 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno 😊 noi ci sposiamo a maggio 🥰 sapete mica se si può fare il tavolo della confettata??

11 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 3 Marzo 2022 alle 11:36
  • Deborah
    Sposa Principiante Maggio 2022 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E neanche a me piace così
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me la puoi fare!! A noi davvero non hanno messo alcun vincolo di sacchetti ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ci siamo sposati a Settembre dello scorso anno non l'abbiamo fatta perché avremmo dovuto farla con confetti incartati singolarmente e non ci piaceva la cosa.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Maggio 2022 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche a me piace tanto il tavolo della confettata...no i sacchettini già pronti
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Settembre e abbiamo già concordato con la location il tavolo della confettata con vari gusti ma con sacchettini già pronti 😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah!! Che io sappia si, assolutamente! Noi la stiamo organizzando già adesso (ci tengo tantissimo) per luglio ❤️
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a Giugno ed ho chiesto proprio giorni fa alla location ma non ci permettono di fare la confettata. Noi faremo quindi una scatola per ogni invitato con 20 confetti con 4 gusti diversi e la stessa grafica delle nostre partecipazioni
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere alla location,ma secondo me si
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i coni per ogni invitato 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ....io mi sono sposata a giugno anno scorso .... I confetti li avevo già comprati a febbraio del 2020 perché a giugno mi sposavo ...poi è arrivato il covid ed abbiamo rimandato. Io proprio per evitare che tutti andassero a pescare dai stessivasi ...ormai le cose le avevo e ho fatto io dei sacchettini di confetti già assortiti. Li ho utilizzati per regalarli a chi ci ha fatto un pensierino e li ho messi a disposizione di tutti sul tavolo con i dolci ....così prendevano Direttamente il sacchetto .... Tu informati ma sei puoi falla ...io avevamo esagerato con i confetti ma se avessi fatto la confettata andavano bene ..così con i sacchetti ne ho sprecati tanti 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a settembre dello scorso anno l'abbiamo fatto con i sacchettini preparati in anticipo, in ogni sacchetto c'erano tre confetti con specificato il gusto; ho sentito di altri che hanno fatto la confettata "normale", cioè dove tutti si servivano da soli dalle ciotole...credo dipenda molto anche dal catering/ristorante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione