Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Maggio 2022 Arezzo

aaa cercasi celebrante 7 Maggio 2022

Alessia, il 28 Febbraio 2022 alle 17:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Salve a tutti!
Dopo la ritirata da parte della Location sono alla ricerca disperata di un celebrante per il giorno 7 Maggio 2022. Avete qualcuno da poter contattare?

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Marzo 2022 alle 11:07
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già provato a sentire qualche nostro amico! Ma essendo una cosa importante nessuno vuole prendersi la responsabilità, per questo cerchiamo qualcuno qualificato che possa magari inserire comunque il discorso degli amici
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Andrea Barendson, un celebrante per professione che lavora spostandosi ovunque. Ho scelto lui perché me l' hanno consigliato in tantissimi, le sue cerimonie sono dei veri e propri momenti di condivisione e quando ho sentito la sua voce ho capito subito che desideravamo lui per la nostra cerimonia.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi delegheremo un nostro amico, ma allo stesso tempo ci siamo affidati ad un celebrante professionista che ci aiuterà nell'organizzazione dei 30/40 min di celebrazione. Lui fare' tutto da remoto, quindi il prezzo e' molto contenuto.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2022 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse te lo hanno già chiesto ma perché non fai autorizzare una persona a te cara?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti sposare da un' amica! Voi non avete nessuno che lo può fare??
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo fare tutto con il comune ma all’ultimo minuto (una settimana fa) la location non ha più voluto aprire una convenzione con il comune e ad ora non vogliono mandare nessuno altrimenti come hanno fatto con noi dovrebbero fare con altri. Quindi faremo in comune la cerimonia formale per poi fare la simbolica in location.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

non vi è possibile chiedere al Comune di pertinenza? Dovrebbero poter far venire qualcuno, e congiuntamente se il Comune lo ammette, potreste anche far celebrare una vostra persona cara!

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ti mando un mess Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara! Potresti farmi qualche nome? Se faccio partire la ricerca sul sito non mi trova nulla ☹️
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che la maggior parte dei celebranti si sposano in tt Italia..ti consiglio di cercare tra i fornitori qui su matrimonio.com, ne trovi tanti..come prezzi dalle 500€ alle 700€ ( almeno quelli che ho contattato io )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione