Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gioia
Sposa Abituale Maggio 2022 Firenze

-37 e ansia a palla!

Gioia, il 20 Aprile 2022 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposin*!
Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e io alterno momenti di calma ad altri di agitazione e preoccupazioni!
Ci sposeremo fuori dal nostro comune, facendo arrivare tutti da fuori e ho il terrore che dopo tutta la strada, gli invitati possano essere scontenti. Con il mio compagno abbiamo deciso di accollarci tutte le spese di pernottamento (senza nessun problema, ovviamente!) ma l'idea di sentirci non all'altezza mi spaventa.Saremo solo in 30, non ci saranno dj, intrattenimenti particolari perché non siamo quel genere di sposi e anche questo mi fa temere che la gente possa annoiarsi...Uff, come vedete le preoccupazioni sono tante e più il grande giorno si avvicina più ho il timore di non aver fatto abbastanza..

11 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 21 Aprile 2022 alle 14:38
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Firenze
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, fa piacere sapere di non essere sola!! Speriamo vada tutto per il meglio😖
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, no panico! essendo pochi invitati si fa più facilmente una chiacchiera, poi se si conoscono la festa "si fa da sola". ricorda che chi viene perché è felice di venire difficilmente passerà una serata "noiosa ".

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che andrà alla grande di sicuro💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è normale, però devi riflettere che molte cose sono state pensate e ripensate e quindi se hai fatto queste scelte vuol dire che a mente serena erano le migliori
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai in 30 non ci si annoia mica! Vai tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -37 anche per me😖😖😖
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, io sono una sposa che ha rimandato nel 2020/2021 e finalmente fra 45 giorni c'è il grande giorno. Non so spiegarvi i momenti di ansia che alterno, ieri ho pure pensato di prendermi un doppio abito per la paura di qualsiasi inconveniente che possa accadere, è proprio la paura che sta prendendo il sopravvento, la paura di non aver preparato abbastanza o che possa capitare qualcosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in questo mese sarai travolta da mille emozioni completamente diverse tra di loro, ma puoi farcela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me é lo stesso... A me mancano - 34... Però quell emozione che parte dallo stomaco mi fa capire che tutto sta per avverarsi... 😍😍 Tranquilla che andrà tutto bene anzi più il tutto sarà semplice e meno imprevisti avrai 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gioia, un po' ti capisco. Noi siamo vicini a casa, ma pagandoci tutto da soli e dovendo fare i conti col budget, anche noi a volte abbiamo il timore di non aver fatto abbastanza.

    Però quello che ho notato a tutti i matrimoni a cui ho partecipato è che gli ospiti comunque si auto-intrattengono se la compagnia è quella giusta. Si sta insieme, magari si rivede gente che non si vedeva da un po', si chiacchiera, si ride, si mangia, è quello il bello di un matrimonio.

    Neanche noi avremo il dj... per ballare basta una playlist e qualcuno che dia il là e inizi le danze!

    Poi è assolutamente impossibile accontentare tutti e organizzare qualcosa che piaccia a tutti al 100%, ma alla fine quello che resta impresso nella memoria sono i momenti di convivialità e la felicità di quel giorno.

    Vedrai che i tuoi ospiti saranno felici!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. manca davvero pochissimo!
    Non farti prendere dall'ansia e goditi questi ultimi giorni prima del matrimonio!
    Andrà tutto benissimo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione