Chiara
Sposa Abituale Agosto 2020 Padova

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee

Chiara, il 14 Maggio 2020 alle 12:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte!

In quante hanno scelto lo stile boho chic o campestre? Vi va di confrontare le idee? Soprattutto sul fai da te!
Io farò - bomboniere: piante di rosmarino con juta- partecipazioni su carta craft- confetti in scatoline singole di carta craft- cuori di cannucce di carta in chiesaSpose boho/campestre: confrontiamo le idee 1
Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 2
- portafedi in legno- guest book in legno- tableau de marriage con cuoricini di legno appesi ai rami degli alberi- centrotavola in vasetti di vetro con corda e cuoricini in legnoVi metto qualche foto 😊Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 3

6 Risposte

Ultime attività da Debby, il 14 Maggio 2020 alle 21:22
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Adoro questo stile e mi piace tutto ciò che hai pubblicato! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo scelto questo stile e sto realizzando tanto fai da te. Ho preparato barattoli di vetro decorati con pizzo e juta da spargere in location e come centrotavolo, sacchetti in carta craft che faranno da porta candele (a led, così non prendiamo fuoco 😂) da spargere sempre per la location che è un piccolo borgo, bomboniere con carta craft per i non invitati (le trovi nella mia gallery se vuoi vederle). Ora ho rifatto i cartellini per il tableau (userò una vecchia scala che è in location ) e i segnatavoli e sto anche rifacendo i coni portariso. Mi sarei dovuta sposare a Maggio ma ho rimandato a fine agosto o, se ancora non si potesse, ad aprile 2021 però nonostante tutto sto continuando con i lavori.
    Comunque sto usando tanta carta craft, pizzo e punti d'oro per dare un po' di luce.
    Questi sono i cartellini per il tableau e i segnatavoli che ho confezionato io.Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 4

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 5
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo questo stile 😁
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    Ciao Chiara noi avremmo dovuto sposarci a giugno 2020 ma considerando la situazione abbiamo Deciso di rinviare al prossimo anno il tutto, nonostante questo siamo a buon punto con tutti i preparativi tante cose dovranno essere rifatte e modificate purtroppo per il cambio della data. Il nostro stile sarà boho, Caratterizzato da tanto legno e con richiami greenery, ci sposeremo in una tenuta immersa fra gli ulivi, il tema principiale sarà l’Ulivo e abbiamo scelto di fare come bomboniera la bottiglia d’olio composta da tag di ringraziamento coordinato alla partecipazione e anzichè metterci il classico sacchetto con i confetti perché già ci sarà la confettata, ci metteremo appesa alla bottiglia una chiavetta usb di legno con i nostri nomi incisi dove all’interno a sorpresa gli invitati si troveranno un video di ringraziamento da vedere a casa e da tenere come ricordo, come portafedi non abbiamo scelto il classico cuscinetto ma abbiamo acquistato un cofanetto in legno, abbiamo preparato anche un pallet con palloncini che esporremo all’ingresso del cancello della tenuta sará come quello in foto, i colori che abbiamo scelto per il nostro matrimonio sono il verde oliva abbinato al coral perché adoro le peonie coral e desideravo un tocco di colore deciso sposandomi in primavera cmq ti lascio tutte le immagini delle idee decorative da cui noi abbiamo preso ispirazione, ti lascio l’immagine dell’esterno della mia partecipazione che la grafica floreale farà da coordinato anche per i menù, tag stelle filanti, tableau de mariage e tag di ringraziamento sulle bomboniere, infine ti lascio la foto dell’idea del nostro portafedi, non ho la foto originale del mio al momento anche perché dalla tristezza del rinvio ho addirittura messo tutto ciò di preparato in una scatola che ho lasciato dai miei..., che tristezza il rinvio però tutto passerà presto, speriamo. Spero con queste immagini di averti dato qualche ispirazione comunque tante idee ke abbiamo trovate da pinterest che è ricco di spunti. Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 6
    Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 7

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 8

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 9

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 10

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 11

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 12

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 13

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 14

Spose boho/campestre: confrontiamo le idee 15
    Questo il portafedi che ho fatto io.
    Le bomboniere saranno gastronomiche, faremo un liquore al caffè che imbottiglieremo in bottiglie carine e riutilizzabili personalizzate.Come centrotavola ci sarà del legno con una cornice e dei fiori. Il tableau marriage sarà invece una porta di legno ridipinta da noi dove metteremo i segnaposto che saranno delle chiavi apribottiglie(per tornare al tema del liquore handmade)una per ogni invitato, con la frase "l'amore è la chiave", ovviamente scritta da me.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Mi piace molto il portata di in quel modo ma devo rinunciarci perché le fedi le porterà il nipote di 10 anni di fm che è un po' imbranatello(peggio della zia acquisita). Ho paura che le faccia cadere quindi opterò per una scatolina di legno chiusa con un Han detto. Così se la fa finire a terra le fedi non si perdono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti