Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Giugno 2020 Catania

Sposine 27/06 state mantenendo la data o avete rimandato?

Roberta, il 4 Aprile 2020 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao sposine del 27/06 cosa avete deciso di fare ? Io ancora non ho spostato nulla ci spero ancora 🍀 fino a quando voi aspetterete ?

26 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Aprile 2020 alle 12:57
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma è normale dobbiamo tt esprimere la propria opinione noi stiamo tutte dicendo che se la situazione torna alla normalità si fa tt , ma se la situazione è qst attuale mica festeggiamo ecc.. si parlava invece del dopo che se tt finisce dovrebbero far celebrare tutto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Temo tu abbia travisato le mie parole.

    Siamo in un paese libero e democratico ed ognuno deve fare ciò che si sente.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Flory💪💪🍀😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 23 Giugno e al momento non ho rimandato nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 😍😍😍🍀🍀🍀💪💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ti assicuro che tt preoccupati siamo il ho 6 parenti a Milano e 2 in Germania quindi tt siamo preoccupati , nn significa sognare di celebrare il matrimonio come stiamo facendo tutte che non siamo preoccupate

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai dai 💪🏼💪🏼💪🏼 Non buttiamoci giù e facciamo corsa insieme 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito a Torino e ti assicuro che i contagi sono tanti,compreso un mio caro a casa che sto seguendo personalmente. Forse è per questo che abbiamo una visione leggermente diversa😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Chiara speriamo bene 😁anche stile americano fuori all’aperto nn sarebbe male come cosa 😍😍😍c andiamo sentendo noi così ci aggiorniamo 😁ce la faremo 💪🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti , anche a me la villa ha consigliato di aspettare e così faremo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Speriamo bene ragazze 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Chiara anche io aspetterò fino a maggio e ascolterò quello che mi hanno detto il mio parroco e il ristoratore ovvero che x loro nn ci sarà motivo di spostare ma aspettare , se la cosa nn si può fare si sposta ma se la situazione resterà tale x svariati mesi nn ha senso spostare tanto vale farlo quel giorno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sn anni che la gente fa preparativi , ha mutuo e affitto da pagare , acconti dati a tutti , età che avanza , voglia di mettere su famiglia ci sn anche tnt cose dietro a un matrimonio.. chiaramente se la situazione è come ora nessuno lo farebbe , ma qua si parla se la situazione si sistema , poi varia da regione e regione xk io sn un piccolo paese in provincia d catania e da noi nessun caso , nessun contagio e siamo pochissimi invitati

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono del 27/06 e per il momento voglio aspettare, dopo un anno e mezzo di preparativi mi rode veramente tanto spostare il tutto...però ovviamente se le cose continuano così non si può fare diversamente. Ho deciso di aspettare i primi di maggio e poi decidere cosa fare...anche se ci spero fino alla fine 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono della tua stessa opinione. Sulla carta, spostare di qualche mese non avrà grosse differenze.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Possono fermare tutto se i contagi non diminuiscono e le persone continuano a morire. Perdonami ma abbiamo idee diverse a riguardo. Anche se concedessero i matrimoni mantenendo le distanze non farei mai rischiare la salute ai miei invitati. Giustamente ognuno fa ciò che ritiene più opportuno😉

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece faremo tt qst anno xk ci spaventiamo che prossimo anno possa ritornare qst situazione spiacevole e poi nn vogliamo più aspettare .. io penso che faranno celebrare tt i matrimoni xk nn può fermarsi un business così grande come quello dei matrimoni, secondo me come diceva il mio ristoratore faranno tt all’aperto cn nn tantissimi invitati tipo nn superare i 100 e tt si farà , a me se lo fanno fare lo faccio così vado a vivere cn lui e finalmente coroniamo il nostro sogno 😍 chiaramente se ci sn restrizioni così forti come ora no !ma se dicono che si può fare cn cautela lo faccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27 giugno. Ero molto positiva fino ad un paio di settimane fa. Ad oggi sono propensa a spostare al 2021. È un grande dispiacere dopo oltre un anno di preparativi. Avremo una data poco significativa perché ovviamente tantissime date sono già state prese. Ma ciò che conta è la presenza di tutte le persone a cui teniamo e la serenità in quella giornata❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava neanche io! Fino a ieri il prete e il ristoratore mi hanno detto di non spostare affatto nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad oggi penso che nn cambierà nulla farlo nei mesi successivi xke se bisogna fare attenzione e tt il resto varrà x un bel po quindi tanto vale farlo nel giorno stabilito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La nostra data sarebbe 27 giugno, ma stiamo valutando altre date. Siamo riusciti a trovare una data alternativa per luglio 2021, ma solo per catering e location. Foto e video al momento sono in forse. I fornitori ci hanno consigliato di aspettare, ma ho il terrore che più aspetto meno date disponibili ci saranno. È un cane che si mangia la coda questa situazione. Probabilmente noi aspetteremo almeno fino a dopo Pasqua, poi valuteremo. Che sconforto. Avevamo già tutto pronto!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... presente 26 Giugno... e per ora non sposto nulla.. fine aprile inizio maggio si vedrà il da farsi
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Aprile 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io 27/06!! Per ora non abbiamo spostato nulla, mi rassicura sapere che qualcun altro è positivo e ci spera ancora 🤞🏻 Aspetterò maggio per vedere come sarà la situazione
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 20/06/20 ho fissato un piano b che sarebbe il 22/08/20 ma penso proprio che rimanderò all’anno prossimo perché non voglio un matrimonio nel periodo di convivenza col virus...voglio gli ospiti liberi di divertirsi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, più o meno!
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta noi ci sposeremo il 05 giugno, abbiamo aspettato fino ad ora ma vediamo che la situazione procede ed evolve molto lentamente per questo stiamo proprio valutando di posticipare, mi scoccia ma non vedo altra soluzione, la location suggerisce di aspettare il prossimo decreto e sentirci dopo Pasqua però quello che credo io è che la situazione non si risolverà dall oggi al domani, quando potremo uscire di nuovo e tornare alla normalità sarà comunque una normalità lenta e graduale fatta di restrizioni, distanza, mascherine, paura per se stessi e per gli altri ed io non vorrei dopo 2 anni di preparativi trascorrere una giornata senza la serenità di come ho immaginato per tanto quel giorno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò fine Maggio/inizi di Giugno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione