Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo

Spose di Giugno21... cosa state pensando di fare?

Noemi, il 23 Aprile 2021 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao mie care!
Io mi sposo il 30 Giugno e sono nel pallone!
Ho provato a spostare tutto alla mattina, ma la sala è impegnata a pranzo! Non voglio rinviare, ma ho una grande paura! Spero che la questione coprifuoco possa cambiare, e spero soprattutto che ci diano delle linee guida, ancora oggi non sapere cosa poter fare è stressante e vomitevole! Sapere di poter andare allo stadio e non sapere se poterci sposare è angosciante e oggi più di ieri sono sfiduciata riguardo al governo! Voi? Che pensate? Come vi state muovendo?

5 Risposte

Ultime attività da Illary, il 24 Aprile 2021 alle 08:38
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    Illary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 5 giugno, ci sposeremo solamente in comune e la festa del ricevimento verrà rinviata all'anno prossimo, ex sposa 2020. Questa situazione è assurda, abbiamo aspettato fino ad ora prima di prendere una decisione ma a 45 giorni dal matrimonio non è accettabile che non ci siano linee guida, una data di ripartenza degli eventi privati e che non si sappia nulla a riguardo perché il settore viene ignorato. Abbiamo rinviato perché siamo stanchi di non sapere le cose, non vogliamo che questi "dittatori" rovinino la nostra festa organizzata con tanti sacrifici economici e desideri, avrei desiderato moltissimo che tutto questo si realizzasse ma non così...Ieri ho fatto la prova del mio abito, l'atelier mi ha concesso di rivederlo (l'ho scelto a luglio 2019 e non l ho più visto) è stata un'emozione indescrivibile, l'ho stretto forte a me, ho fatto un respirone nonostante avessi un nodo in gola e mi sono detta "ci vediamo l'anno prossimo" , avrei voluto portarlo a casa e non toglierlo più
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Frosinone
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio previsto per inizio giugno 2021.

Entro una settimana dovrei iniziare a far partire gli inviti, quindi credo che dovrò rimandare.

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 19 giugno rimandato o meglio posticipato al 26 agosto... Nn vivevo più troppi dubbi, restrizioni, coprifuoco stavo diventando pazza allora ho deciso di spostare.. il 26 agosto mi sposo anche con i bombardamenti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi a malincuore abbiamo spostato a inizio Settembre 2021. Non vogliamo rinunciare alla festa con amici e parenti, e nelle condizioni attuali non abbiamo nemmeno potuto far avere le partecipazioni, è impensabile per noi avvisare la gente 1 mese prima.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi ha chiamata la chiesa perché la coppia che si sposa il nostro stesso giorno e in quella chiesa alle 15.30 era lì da loro perché voleva anticipare al mattino e quindi voleva sapere se il nostro era confermato e le ho detto...assolutamente sì!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione