Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Como

Abiti eddy k

Xxxxxx, il 21 Settembre 2012 alle 12:50 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao a tutte, conoscete questa marca? ho visto le foto della collezione 2012 (quella 2013 non è ancora interamente disponibile) li trovo bellissimi ma non ho idea della qualità, visto che non l'ho mai sentito! e su quali prezzi si aggirano?

20 Risposte

Ultime attività da Mariantonietta, il 28 Agosto 2018 alle 17:12
  • Mariantonietta
    Sposa Novella Agosto 2019 Taranto
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si... ma i prezzi? si aggira su 2000, 3000, 4000? giusto per capiere Smiley sad

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2015 Bari
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,sono di bari sapete se c'è un rivenditore di abiti da sposa Eddy K da queste parti?grazieeee
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2013 Sondrio
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato un abito Eddy K a Milano...fantastico e ha un buon prezzo rispetto a altri che avevo provato di altri stilisti...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem acquistato un eddy k...qualita ottima....

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2012 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è stato il vestito del mio fantastico giorno!!! :-)è stato amore a rima vista!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti va di fare un piccolo viaggio, so che da Demas a Cesano Boscone (provincia di Milano), ci sono gli abiti di Eddy Kay!

• Rispondi
  • X
    Como
    Xxxxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente non l'ho mai sentita....

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma poi i prezzi quali sono?

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh se te ne sei accorta tu che non c'è paragone, neanke tu sei una stilista no?:-) eppure in foto sembrano perfetti veramente non ci posso credere

• Rispondi
  • X
    Como
    Xxxxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte... è prorpio un mondo difficile! ho provato abiti di stilisti italiani, realizzati interamante in Italia, con i pizzi veri, gli swaroski veri... e non c'è paragone!! fanno un'altra figura!! resto ancora della mia idea iniziale ma comincio a considerare anche altro! secondo voi è una differenza che si nota anche per un occhio profano?

• Rispondi
  • X
    Como
    Xxxxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizio a capire!!! sono andata in negozio e mi hanno spiegato che la marca in se è abbastanza economica rispettto ad altre ma la differenza sta chiaramente nei materiali! il taffeta non è di seta ma sintetico e tutto quello che brilla sono perline e magari non swaroski (?). detto questo ... chi se ne importa!!!! sono proprio belli e nessuno ti passa il vestito al microscopio per vedere se il pizzo è industriale o fatto a mano!!! io non saprei neanche capire la differenza! mi sa che lo compro, vi farò sapere.

• Rispondi
  • C
    Sposo Novello Maggio 2013 Viterbo
    Catanesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io proprio ieri l ho comprato.. ne ho misurati molti ma di questo me ne sono innamorata .. mi è sembrato di buona qualità e con belle rifiniture.. il prezzo non proprio economico però di questa marca era uno dei piu cari ..

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato un eddy k da dorian's a Roma. Abito fantastico, qualità spettacolare e prezzo conveniente.

non posso davvero lamentarmi...se vai nelle mie foto lo trovi Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo!! sono troppo furbi gli stilisti :-)

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti gli abiti da sposa fanno sembrare magra!!! Io con la mia bella taglia 48 sembravo un figurino nel mio abito! Smiley winking

• Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eddi ksono veramente fantastici io me ne sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaa però nella mia zona non ci sono rivenditori... :-(

• Rispondi
  • X
    Como
    Xxxxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ho appena visto sul sito che li posso trovare in un negozio nella mia zona, credo che prenderò appuntamento per la prossima settimana. il mio fm si sposerà con la grande uniforme perchè Maresciallo dei Carabinieri e ci tiene molto... diciamo che vorrei un abito importante altrimenti vicino a lui passerei quasi inosservata e sono sempre la sposa!!!! mi piacerebbe un modello da principessa, in taffeta, color avorio e ovviamente che mi faccia SEMBRARE magra!! ci devo lavorare su...

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace non li conosco... ma ho curiosato sul sito, sono molto curati e molto romantici! Perchè non provi a chiedere info a loro su un modello per avere un'idea dei costi?

Che belli.........

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione