- Matrimonio
- Community
Emanuela
Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2013
che dire di me, sono una ragazza o meglio ora "signora" oddio!!!! semplice a cui piace divertirsi, viaggiare, e vivere al 100% la vita!!!
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
è stato il giorno più bello della mia vita dopo 2 anni di convivenda con il mio "ora attuale marito" :-) abbiamo deciso di fare questa fantastica scelta e di non rimanere solo nella convivenza come ci era stato consigliato da qualche amico e parente... di quella giornata ricordo tutti i minimi particolari e spero sia così per sempre!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
Post a cui partecipo
48Salve ragazze, sono un po giu di morale perche leggendo tra le forumine molte di voi hanno ricevuto il proprio anello di fidanzamento. Abbiamo fisato la nostra data (30/06/14) a febbraio e ad oggi...
Ciao oggi pomeriggio ho fatto la ricostruzione con il gel...ho scelto la base neutra e il french bianco...mi piacciono tantissimo...pero la ragazza mi ha fatto vedere un'alternativa per il...
Scusate, mi rendo conto che non sia il massimo della finezza, ma ho un tarletto che mi gira nella testolina: ma come si fa "quel giorno" ad andare in bagno? Come si fa con il vestito? Ho sentito di...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Anto
4191 giorni faHo partecipato al post di Manuela
4316 giorni faHo partecipato al post di Pimpa
4332 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione