Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Principiante 0000

Abiti enzoani

Fabiana, il 29 Agosto 2017 alle 13:40 Pubblicato in Nozze Campania 0 6

Ciao ragazze, qualcuna di voi sa quali atelier in Campania trattano abiti da sposa di questo stilista, e soprattutto fascia di prezzo?

Grazie!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 12 Settembre 2017 alle 18:43
  • Marialaura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Michela Elite in via Passanti a Scafati

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante 0000
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee do subito un occhio!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante 0000
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Preparativi ... ehm diciamo che ho scelto e bloccato " alcune cose" ( le più importanti 😏: location, Chiesa, fotografo e truccatrice) il resto lo vedrò con calma, manca ancora un anno!Per la location alla fine abbiamo scelto il nostro primo amore Torre la Cerniola, ovviamente a causa del numero esiguo di invitati dovremmo pagare il fitto a parte, ma ci si sposa una volta sola ( o almeno si spera) e quindi non importa, è davvero un posto da sogno, per me non ha eguali!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2017 Teramo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Avete provato a guardare sul sito di Enzo Ani?

    Mettete la vostra citta' e vedrete i distributori. Per i prezzi, potete guardare su siti come still white oppure preowned wodding dresses , sono siti di abiti usati oppure campionario che listano i prezzi originali dei vari marchi (in genere negli USA o UK, ma almeno vi fate un'idea...anche perche' spesso questi marchi stranieri sono venduti in Italia con dei ricarichi assurdi!!!)

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiana Smiley smile

    Per sapere i rivenditori più vicini a te entra nel nostro catalogo nella sezione Abiti da Sposa di Enzoani e clicca sulle immagini: si aprirà una nuova scheda e nella parte destra troverai il negozio a te più vicino! Smiley smile

    Abiti da Sposa Enzoani

    Il resto dei preparativi come procedono? Sei riuscita a trovare una location che sul mare che ospiti eventi di piccole dimensioni?

    Un abbraccioSmiley kiss

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anch'io per atelier in Puglia..mi piacciono tantissimo i suoi abiti 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione