Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Precisa Settembre 2023 Modena

Abiti Hayley Paige

Monia, il 30 Agosto 2022 alle 15:53 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ragazze sono super in ansia… tra due settimane ho gli appuntamenti per trovare il mio abito. Sono una sposa curvy Abiti Hayley Paige 1

e ho il terrore di trovare solo abiti tutti uguali, vecchio stile e soprattutto pesanti. Inoltre sono innamorata di una stilista chiamata hayley paige che fa abiti anche in taglie comode senza rinunciare alla leggerezza e a tessuti decorati in modo originale. Ho telefonato ovunque e gli abiti di questa stilista no n si trovano in Italia (ad esempio Le spose di Milano hanno smesso questa stilista causa covid).
Ho paura di non trovare nulla oppure di dover investire un patrimonio nel farmelo fare (che avrebbe anche il problema di non poterlo provare prima).
Sposine curvy uscite i vostri abiti please!

7 Risposte

Ultime attività da Monia, il 30 Agosto 2022 alle 20:38
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io così 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    MMM ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si la sua pagina e' attiva, ma non e' piu' lei che gestisce il suo nome. Ha perso la causa e non puo' piu utilizzare il suo nome come brand, la casa madre per cui lavorara ha tutti i diritti.

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo la tua stessa paura,invece l'ho trovato subito,ne ho provati 5(tutti belli e assolutamente non"vecchi")e ho scelto il primo,mi sono innamorata appena l'ho visto.É un Demetrios,con velo e modifiche 2300€,quindi prezzo assolutamente in linea.Non so consigliarti nello specifico per quanto riguarda la stilista,però io non mi fisserei su un unico marchio,sii aperta,vedrai che lo troverai😘
    Ecco il mio
    Abiti Hayley Paige 2

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non sapevo dei vari problemi visto che online si trova ancora e la sua pagina Instagram è super attiva… adesso guardo la stilista che mi hai consigliato. Grazie
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una sposa curvy anche io ma non ho avuto difficoltà a trovare un bellissimo abito Pronovias 🥰 anche se ora l'atelier me lo sta modificando per necessità personali che non riguardano la taglia ! Io non avevo fatto una ricerca/selezione di abiti, sapevo soltanto di volere un abito principesco e dopo diverse prove ho trovato il vestito adatto a me e soprattutto al mio corpo Smiley smile
    Non preoccuparti e non avere timore, troverai l' abito dei tuoi sogni! Soprattutto, se per sfortuna dovessi imbatterti in un atelier con personale scortese ricorda che il problema NON è il tuo e rivolgiti altrove dove sapranno assisterti al meglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    MMM ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti di Hailey Paige non si trovano piu' molto neanche negli Stati Uniti. Lei ha avuto problemi con la casa di cui faceva parte, e non fa piu' la designer di abiti da sposa. La casa continua a venderli ma molti negozi non li hanno piu.

    Ti consiglio di guardare gli abiti di Evie Young (che sono venduti per una buon range di taglie), penso possano piacerti. Sembra che ci sia un atelier a Ferrara che li ha.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione