Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia

Abiti mamme cercasi

Cristina, il 6 Gennaio 2021 alle 11:46 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao a tutte, le nostre mamme con l'anno nuovo hanno iniziato a pensare a come vestirsi per il matrimonio...ed ecco il panico!
Teniamo conto che il matrimonio sarà a luglio, celebrazione e ricevimento nel giardino della villa (incrociando le dita per il bel tempo), da tarda mattinata a sera.
Le collezioni per l'estate ovviamente devono ancora uscire, ma il dubbio è su che genere di modello possono andare tenendo conto anche di dove si svolgerà il tutto?Avete consigli? Le vostre mamme cosa indosseranno o hanno indossato? Se volete, mettete pure le foto!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Gennaio 2021 alle 12:57
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti mamme cercasi 1
    Mia madre aveva un abito un po appariscente, ma le donava tantissimo, non me la sarei immaginata con niente di diverso 😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia madre ha indossato un abito verde Tiffany lungo! Bellissimo e le stava D'incanto!
    Ho trovato solo queste, ma se scorri tra le mie foto ne trovi una dove si vede meglio 😉 Abiti mamme cercasi 2
    Abiti mamme cercasi 3



    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma si è fatta fare su misura un abito lungo, in stile un po’ etnico. Davanti aveva un piccolo spacco per camminare meglio, maniche a 3/4 e scollo a V, fatto a portafoglio. Il tessuto era una seta leggerissima con una stampa Paisley sui toni del marrone/beige/giallo. E dei sandali con un pochino di tacco. Molto molto bello! Era fresca e libera nei movimenti!
    Mia suocera invece si è presa un completo pantalone blu con giacca blu molto semplice con maniche a 3/4 e una maglietta bianca.
    Semplici, per nulla esagerate, e questi abiti lì hanno riutilizzati in altre occasioni!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre sta dando ancora un'occhiata... Mi ha detto che non lo vuole lungo (non ci si vede) e non stretto (ha qualche kg di troppo e non si sentirebbe a suo agio) sui colori guarda il blu e alcuni colori pastello...a me piacerebbe sul polvere... I vestiti delle mamme come del resto tutti i vestiti dipendono molto dal fisico e dalle abitudini della persona...meglio sentirsi a proprio agio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione