Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mati
Sposa Curiosa Agosto 2023 Salerno

Abiti Millanova

Mati, il 25 Ottobre 2022 alle 16:19

Pubblicato in Moda nozze 39

Salve, qualcuno sa darmi un idea dei prezzi degli abiti Millanova? Ho la mia prima prova sabato e sono super emozionata Grazie mille in anticipo
Salve, qualcuno sa darmi un idea dei prezzi degli abiti Millanova? Ho la mia prima prova sabato e sono super emozionata


Grazie mille in anticipo

39 Risposte

  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok!! No perché io ho un po’ di fianchi (diciamo sono una donna curvy tg 50) e sicuramente mi stanno meglio le linee ad A..però abri lo volevo provare lo stesso perché è bellissimo! Infatti non sembra stretto stretto e poi ha quei ricami che mi fanno impazzire!!..complimenti per la scelta!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una via di mezzo, principessa ma non troppo. Ha la coda che è uno spettacolo e poi il fatto che sia un 2 in 1 è top. Costa un pochino per questo. Diventa una sirena molto comoda poi, ma non troppo stretta soprattutto sulle gambe quindi favorisce il movimento.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abri è bellissimo!! Mi piace poi L idea che si può togliere la gonna..e costa 5000€???😳..mamma mia..però è bellissimo veramente.:ma una domand: è più una linea ad A oppure principessa??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mio è Abri 😍 resterai incantata dalla meraviglia di quegli abiti. Abbiamo gli stessi gusti ☺️ Ho provato anche altri marchi come Nicole, pronovias, gali karten, ecc.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena!!! Anche a me piacciono dei modelli della nuova collezione ,rispettivamente Francesca e Samantha e abri. Per caso il tuo è uno di questi modelli??? ..anche a me piace da morire Millanova e a novembre andrò a provarli , anche se L atelier avrà altri brand come justin Alexander e Nicole …
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Milla Nova della collezione 2023 about love. Sono bellissimi e i tessuti sono ottimi. Il mio è costato un po’ (sopra i 5000) ma sicuramente ci sono diversi prezzi in base al modello che si sceglie ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non hanno un range di prezzo molto alto, trovi modelli già a 1200/1500 euro. Anche a me piacevano molti i modelli, soprattutto quelli a sirena, ma li ho scartati una volta provati per la bassa qualità del tessuto Smiley cry

    Ma nell'atelier hanno solo Millanova?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione