Sicuramente anche di prezzo ma più che altro lo stile.
In altri topic avevo letto che le linee classiche (colet,jolies,romance,aurora) sono circa dai 1800 ai 2800 €, mentre le linee un po' più particolari,tipo nicole couteure o alessandro rinaudo costano un po'di più.
Il mio fa parte della linea jolies 2020 e l'ho pagato 2300 €
Visualizza messaggio citato
Si è mi hanno detto che sono belli i tessuti e sopratutto sono di prezzi accessibili sapete la differenza tra le varie linee?
Dal vivo sono ancora più belli,io mi ero innamorata del mio già vedendolo sul sito ma poi una volta provato era ancora meglio di quello che avevo immaginato,molto dettagli infatti non li avevo proprio visti!
Indossato è tutta in altra storia me ne sono innamorata appena indossato è avevo capito subito che era lui il predestinato ❤️❤️😍😍
Io l'ho preso a Battipaglia nel paese dove abito ed è della Collezione Nicole Milano. Avevo già un'idea abbastanza chiara di quello che volevo ed è stato l'unico che mi ha emozionato. Forse proprio perché l'ho sempre immaginato così.
Il mio è un bellissimo Nicole, l'ho scelto subito nel primo atelier in cui sono stata 😅😍 È stato anche il primo vestito che ho provato tra i vari che avevo selezionato.