Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Abiti on-line vs atelier

Savi, il 6 Maggio 2020 alle 18:46

Pubblicato in Matrimonio.com 80

Ciao ragazze vorrei chiedere, qualcuna si è affidata a siti on line per acquistare l'abito? Come si è trovata? Io sono indecisa.. Sicuramente andrò in atelier quando sarò pronta mentalmente 😅 almeno per provare il modello che si adatta meglio al mio fisico ma, poi ero curiosa di cercare on line...
Ciao ragazze vorrei chiedere, qualcuna si è affidata a siti on line per acquistare l'abito? Come si è trovata?
Io sono indecisa.. Sicuramente andrò in atelier quando sarò pronta mentalmente 😅 almeno per provare il modello che si adatta meglio al mio fisico ma, poi ero curiosa di cercare on line perché effettivamente i prezzi su alcuni siti sono veramente inferiori. Voi cosa ne pensate? Le vostre esperienze? 😊

80 Risposte

• Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quando si potrà comincerò a girare per farmi un po un idea x ora mi sento molto confusa son sincera 🙄🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahhaha dove l'aveva preso su wish? Ahahahhaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere se ne trovi qualcuno! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geniale. 😍😍😍😍😍😍👌👌👍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho preso solo quello perché me lo ha chiesto la mia amica...per frale da damigella eravamo un quattro pagato neanche poco..e l ho dovuto portare dalla sarta....tolto il tessuto che vabbè...lasciamo stare....aveva un fianco dritto ed uno gonfio...poi aveva le coppe interne per carità potevano anche andare se non era che le avevano messe altezza pancia🤦🤦morale l ho dovuto portare da una sarta🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto potrei guardare gli outlet. Grazie 👍😘
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potresti trovare atelier che hanno anche vendita online, oin questo modo hai la possibilita' di raffrontarti anche dal vivo con i venditori! Smiley heart

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto pensavo di fare una cosa del genere. Tipo ho trovato anche siti italiani che hanno atelier ma vedono magari on line in tutta Italia. Anche se la paura di scazzare c'è 😅 sn sincera
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso che essere d'accordo con te. Però ci sono anche delle occasioni, per esempio negli outlet, o modelli di altre collezioni... Spesso gli atelier ne hanno per tutte le tasche.
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vestiti on line nn ne ho mai acquistati 🙄 ecco perché sono molto combattuta.
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti anche io sono così però sono sincera spendere tanto per un giorno mi scoccia da morireee 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'era stata una sposa che aveva pubblicato un topic sull'acquisto on line del suo abito, era stata molto soddisfatta... ma non riesco più a trovare il topic Smiley xd L'aveva chiamato abito d'azzardo o una cosa del genere, si chiamava Federica...

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il vestito da sposa va scelto toccandone il tessuto e assicurandosi del suo pregio. Magari se trovi lo stesso abito che provi dal vivo, compralo online! Smiley sexy Smiley diamond

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio provalo e poi se proprio devi vai da una sarta spenderai poco...ma sui siti io non so forse sarà Che sono rimasta Scotta con un vestito che mi ha fatto comprare un amica aper ilmsuo matrimonio..facevo la damigella ed era come gli abiti che trovi dai Cinesi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho cercato online, lo ammetto, ma non mi fido dei prezzi troppo bassi e poi devo toccare con mano e provare dal vivo... Online tutto questo mamca...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione