Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto

abiti paggetti

Lavinia, il 14 Dicembre 2019 alle 01:38

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze!!! Al mio matrimonio entreranno con me 3 bimbe e 2 bimbi..... ora..... la domanda è..... chi pagherà i vestitini??? Giustamente le bimbe vestite uguali e i bimbi anche...... aiuto! 😬😬
Ciao ragazze!!! Al mio matrimonio entreranno con me 3 bimbe e 2 bimbi..... ora..... la domanda è..... chi pagherà i vestitini??? Giustamente le bimbe vestite uguali e i bimbi anche...... aiuto! 😬😬

36 Risposte

  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Essi, tu magari gli consigli un sito od un vestito come a te piacerebbe e poi fai fare a loro!!

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti monia io non lo sceglieró nemmeno per me possono fare anche loro...... basta siano uguali e carine 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo pago perchè è la figlioccia del mio ragazzo tanto spenderà poco la mamma per il vestito
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, guarda io credo che dipenda molto dal tuo badget e da quello die genitori die Bambini!

    Io avro´8 damigelle grandi due piccole e un maschietto, e ho trovato un sito dove possono comprarlo tutte uguali con un costo accettabile! Non proporrei mai un vestito con un costo troppo alto non mi sembrerebbe carino poi farglielo pagare!! Perche io non posso pagarlo per tutti!! L´ho chiesto con molta gentilezza e loro Hanno accettato! io paghero´il vestito solo a mia nipote, perche ci tengo particolarmente, infatti lei avra`il vestito diverso Dagli altri!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione