Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2016 Ancona

Abiti premaman da cerimonia

Francesca, il 6 Aprile 2017 alle 10:47 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazze sono in.crisi a giugno luglio e agosto ho due matrimoni e una.comunione in.sicilia...ma.non ho idea dove poter acquistare dei.vestiti da cerimonia e non so come calcolare le taglie da una taglia 40 naturalmente non mi entra più n ulla...

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Aprile 2017 alle 20:29
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Serena!!! Quest'abito è meraviglioso Smiley love posso chiederti dove l'hai preso??
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 4 matrimoni : 2 il mese prossimo (in uno sarò la testimone) e sarò nel quinto mese, uno a luglio e uno a settembre (una settimana prima della dpp) sono disperata!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ho aspettato di cercarlo e compralo un paio di settimane prima. L'ho indossato a 2 matrimoni,per fortuna con invitati diversi,a 7 e quasi 8 mesi di gravidanza. Avendo anche tanto seno, ho preferito coprirlo, in compenso dietro aveva una bella apertura con una catenella. Ti consiglio di aspettare quasi fino all'ultimo cosi non rischi di prendere qualcosa che ti fasci troppo o in cui ci navighi.

    matrimonio

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte siete state utilissime
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora t consiglio un abito come questo(appunto elasticizzato e cn il taglio sotto il seno con la molla) che ho messo fino a 2 giorni prima del parto...e che metterò anche qst estate senza il pancione...oppure devi comprarlo all'ultimo se vuoi qualcosa d particolare

    Abiti premaman da cerimonia - 1
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò di 7'mesi
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ero a 38 settinane e dopo 7 gg ho partorito.Sn stata in atelier e l`ho trovato..e mi ci sn sposata!Smiley xd

    Abiti premaman da cerimonia - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee cara essendo così inoltrata nella gravidanza ho dovuto comprarlo 20 giorni prima...perché gli ultimi 2 mesi prendi molto peso in qnt lo prende il bambino...tu di quanti mesi sarai? Però ho comprato anche dei vestiti elastecizzati che ho messo dai 5 ai 9 mesi .vai sull'elasticizzato stile impero così sei sicura che nn avrai sorprese
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io andrò ad un matrimonio il 2 maggio e sarò al 5 mese. Ho di mio un abito con il taglio sotto al seno che scende lento ed userò quello anche perché la pancia è ancora piccolina.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima.per la taglia come ti sei orientata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sono io ad un matrimonio ad agosto, ero la testimone ed ero incinta di 8 mesi .cmq il mio consiglio è un abito stile impero così vai sul sicuro

    Abiti premaman da cerimonia - 1
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi è già arrivato, così ho il tempo di farlo accorciare (sono bassina..), c'era anche in blu!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello...darò un occhiata graZie ti e già arrivato
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio senza la foto!

    Abiti premaman da cerimonia - 1
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un abito sul sito Envie de fraise! Per la taglia ho preso la mia abituale, tanto è elasticizzato...il matrimonio a cui devo partecipare è i primi di maggio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra qualcosa che puoi riutilizzare allora!!Io sono andata tutto sull'aderente morbido ...così la pancia si vedeva bene e non sembravo una palla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se compri degli abiti stile impero non devi preoccuparti di quanto ti crescerà la pancia Smiley smile

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una nostra amica qualche anno fa ad un matrimonio all 8 mese era bellissima con un abito impero in chiffon colorato era davvero bellissima ed elegante (alla stesso matrimonio un'altra invitata nella stessa situazione aveva una tuta, di quelle monopezzo, ecco non era affatto elegante!)

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno a luglio.e saro di 7 mesi...infatti anche io avevo pensato a qlcs del genere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me capiterà a luglio e sarò di 6 mesi. Credo che opterò per tessuti morbidi e leggeri taglio impero, in modo che non stringa la pancia, lunghezza al ginocchio così se la pancia cresce e la gonna davanti si accorcia non darò scandalo! Poi se dopo il parto vorrò riusarlo e mi starà grande potrò sempre farlo stringere e accorciare la gonna.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un matrimonio a maggio e a giugno ho preso un abito morbido che mi andrebbe anche se fossi di 9 mesi!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che quasi tutti i vestiti che ho estivi gia adeso.non mi.entrabo.più e sono solo al 4 mese...o.preso.6 kg ma.non mi entra più niente zero sono.disperata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso mi sono fatta 4 matrimoni incinta!!!Il mioConsiglio ?!non comprare nulla ..utilizza abiti magari elasticizzati che hai già ..io ho fatto così ..4 matrimoni con abiti che avevo già !!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io come te ho visto su internet in particola envie e france ha belle cose semplici altrimenti zalakdo non voglio spendere molto perché é un abito che non sfrutterò a meno che non dovrò andare ad una cerimonia nello stesso periodo e avrò il pancione in quel periodo e la cerimonia non é collegata a qs insomma troppe cose meglio prendere un abito semplice ed economico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione