Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Settembre 2022 Bari

Abiti rosa clarà budget e qualità??

Eleonora, il 23 Gennaio 2022 alle 11:56 Pubblicato in Moda nozze 0 9

Abiti rosa clarà budget e qualità?? 1
Ho visto questi abiti li trovo stupendi. Qualcuno che li ha acquistati sa dirmi come vestono addosso, la qualità e su che budget sono prezzo si aggirano. Ho un budget di 2500 max spero di rientrare. Chi li ha acquistati come si è trovato??Grazie a chi mi aiuterà

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Febbraio 2022 alle 16:17
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho scelto un rosa Clara’ e hanno davvero una linea speciale .. è un genere elegante e, se piace, ti conquista. Una volta che vedi la linea noti la differenza rispetto agli altri.. Ovviamente sono di parte io.. però sono andata in atelier senza chiedere quella marca specifica, ma quando me ne ha fatto provare uno L ho subito riconosciuto (avevo curiosato su internet). Temevo il prezzo.. invece era sotto i 2500 € e L atelier mi ha fatto uno sconto del 20%. Prova a vedere .. spiega il tuo budget e ti sapranno dire .. e facci sapere!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito e Rosa Clarà collezion3 boheme!
    È fatto molto bene, ne ho provati 4 tutti della stessa collezione.
    Il prezzo è altino ma ho negoziato con l'atelier!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quest'anno si siano superati! È una collezione veramente bellissima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò di parte, ma per me abiti più belli non esistono! Quelli che ho provato io ad aprile scorso (alla fine mi sono innamorata del modello Cosme) rientravano tutti più o meno nei 2500...cerca, prova e troverai!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato un Rosa Clarà. Sono abiti raffinati e di classe a mio avviso. Per quanto riguarda il prezzo dipende dal modello, variano molto ma in linea di massima non si tratta di prezzi inaccessibili, anzi.
    Quindi ti consiglierei di rivolgerti al l’atelier e comunicare il tuo budget in modo che ti propongano i modelli che vi rientrano ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal modello..io ne ho provato un paio sui 2.300/2500 incluso velo!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un rosa clarà, la qualità dei tessuti è ottima e dal vivo rendono come nelle foto. Per i costi dipende dal modello che sceglierai.. io sono stata dentro i 3000 euro, che era il mio budget. Dai questa info in atelier appena inizi la ricerca e loro sapranno consigliarti per non farti sforare. Troverai sicuramente qualcosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si confermo ciò che è stato detto! Anche io ho preso un Rosa Clarà collezione Couture e costava sui 4000, ma alla fine mi hanno fatto lo sconto e siamo arrivati a circa 3000! Ma sicuramente ci sono anche abiti dai prezzi più contenuti, dipende dal tessuto e collezione! Ti consiglio di chiamare tranquillamente l’atelier per chiedere i prezzi, così ti fai subito un’idea ☺️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vincenza, io ho scelto un rosa clará e ho pagato 2350 euro più o meno.
    Con un budget di 2500 euro ce la fai, ma occhio perché rosa clará fa due linee e la couture è quella di fascia alta e forse sfora il tuo budget.
    Ma sicuramente negli atelier sapranno aiutarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione