Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Abiti sposa a noleggio catania

Serena, il 15 Novembre 2016 alle 20:20 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5

Sposine avete sentito di questa nuova tendenza? Soprattutto al nord Italia molte ragazze preferiscono noleggiare l'abito piuttosto che acquistarlo. Voi che ne pensate?

I vantaggi sarebbero avere un abito meraviglioso/ griffato a prezzi vantaggiosissimi e poi restituirlo senza che vada a vita riposto nell'armadio.

A Catania il servizio che io sappia è fornito solo da Kartika. Voi ne conoscete altri?

5 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 3 Dicembre 2023 alle 09:22
  • A
    Sposa Novella Settembre 2024 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove vi trovate?
    • Rispondi
  • D'ambrogio
    Sposa Novella Ottobre 2023 Ragusa
    D'ambrogio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei un abito sul dorato oppure bianco con qualche colore con coda e ambio sotto
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena e benvenuta in Community Smiley smile

l'affitto dell'abito può essere un'opzione se si vuole risparmiare qualcosina, io ti consiglio di dare un'occhiata annche alle vetrine degli atelier della tua zona, molti hanno disponibile la sezione outlet dove puoi trovare abiti di collezioni precedenti a prezzi vantaggiosi, inoltre è possibile richiedere un preventivo gratuito e maggiori info in modo da cominciare a farti un'idea sui prezzi Smiley smile

Abiti da sposa Catania

In Community si parla molto del noleggio dell'abito da sposa, ti lascio i topic Smiley smile

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=noleggio%20

Che tipo di abito vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto qualche ricerca su internet e in effetti é più difficile di quanto sembra. non puoi fare modifiche, quindi se ingrassi, dimagrisci o semplicemente non entri negli abiti non puoi prenderlo, poi non ho capito come funziona in caso l'abito si rovini?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico ma penso affittano i campioni e non fanno modifiche quindi per me nn andrebbe bene in quanto dovrei avere una taglia 40 42
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione