Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara

abiti sposo ....

BALE, il 26 Marzo 2024 alle 09:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

ED ECCOCI QUI, a 74 giorni dal matrimonio, e il mio compagno non ha ancora preso l appuntamento per vedere mezzo abito e in più ha pure deciso di andare dopo il 20 aprile . .... SPERO per lui che trovi qualcosa per tempo .... detto questo in media, chi dei vostri compagni ha già acquistato.......

ED ECCOCI QUI, a 74 giorni dal matrimonio, e il mio compagno non ha ancora preso l appuntamento per vedere mezzo abito e in più ha pure deciso di andare dopo il 20 aprile . .... SPERO per lui che trovi qualcosa per tempo .... detto questo in media, chi dei vostri compagni ha già acquistato.... quando hanno speso se lo sapete?

39 Risposte

• B
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Lo spero vivamente guarda, poi fosse uno facile .... speriamo bene

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato è andato a vedere il modello, il fatto che lui è in dieta quindi gli hanno detto di andare ad aprile che non c’è nessuno problema! Per i maschi è diverso da noi.
    • Rispondi
  • B
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, mio marito a breve defunto ..... sta rischiando la pelle , oltre che i tempi Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato ha scelto in febbraio per matrimonio a luglio e già gli hanno detto che era al limite.
    Ha speso 1400 per l'abito e camicia su misura più 600 euro per scarpe e cintura.

• Rispondi
  • B
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio mi viene male, anche noi nozze a giugno ..... lui nemmeno si è guardato intorno , nemmeno i miei genitori e i suoi.... tutti disgraziatiiiiii , che mi fanno stare in ansia ahahhahahaha

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2024 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio andrà dopo Pasqua ( matrimonio primi di settembre) anche se sa già dove andare e cosa vuole,penso che starà sui 1000€ perché l’anno scorso abbiamo visto dei completi simili (lo vuole in lino e color pastello) ed erano sui 500/600€,più almeno 200€ di camicia e 200€ scarpe (non metterà né cravatta nè accessori)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio l'ha ritirato settimana scorsa dalla sarta
    Ha speso tra tutto circa 500/600€ non ricordo... però tieni conto che ha preso un abito di una collezione vecchia, quindi scontato rispetto ad una nuova collezione 🤗🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione