Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona

Abiti sposo taglie forti

Erika, il 26 Novembre 2019 alle 13:24 Pubblicato in Nozze Veneto 0 4
Ciao a tutti/e!
Qualcuno sa indicarmi qualche negozio di abiti da sposo in zona Verona est o limitrofi che abbia anche taglie forti? Il mio fm ha una corporatura piuttosto importante soprattutto di spalle 😅
Grazie 😊

4 Risposte

Ultime attività da Erika, il 29 Novembre 2019 alle 13:43
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è un po’ scomodo ma comunque fattibile, ti ringrazio tantissimo per il consiglio!! 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, probabilmente per te è scomodo, ma ti consiglio Prandina a Schio (nell'Alto Vicentino). Non è un atelier sposi: fa solo abiti da uomo, sia da lavoro che da cerimonia. Hanno una scelta davvero ampia sia come genere che come taglie. Mio marito, mio padre e mio fratello hanno tutti e tre trovato lì senza dover fare su misura, pur avendo fisici in genere non facili da accontentare!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana!
    Si in effetti ho già inviato qualche richiesta, ma magari qualcuna poteva consigliarmi dove ha avuto un’esperienza diretta! La maggior parte degli atelier è disponibile comunque a fare un abito su misura eventualmente, ma lui vorrebbe trovare un modo per provare almeno un modello prima....
    in teoria lo accompagnano miei suoceri, ma dipende dalle loro disponibilità perché non abitano vicino a noi! Al massimo vado io così posso suggerire all’atelier il colore del mio abito 😝
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, Smiley smile come stai?

Ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia che trovi qui e richiedere maggiori informazioni attraverso le richieste di preventivo gratuite:

Vestiti sposo Verona

Accompagnerai il tuo fm ad acquistare il vestito? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione