Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo

Abiti Susanna Rivieri... Chi li conosce?

Laura, il 28 Gennaio 2015 alle 18:27 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ho preso un abito susanna rivieri modello del 2015.. l abito ché ho provato era della mia taglia...e l atelier mi ha messo da parte quello...mi aiutate a capire? l atelier doveva ordinarne un altro ? è costato un po'...

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Gennaio 2015 alle 16:12
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...nn proprio scontato....vorrei sapere il prezzo pieno quale sarebbe ^.^
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora e' come ti dico io!! Loro hanno solo abiti campione divisi per stagione nuova stagione prezzo scontato poi stagioni precedenti divise in fasce di prezzo! Probabilmente non te l'hanno detto perché pensavano lo sapessi! Loro lavorano così offrendo prezzi ottimi ma gli abiti sono quelli campione!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..si sn di pa..e l ho preso li...x me nn è un problema...volevo cpr come funzionava...a me fra l.altro nn l hanno detto...ci sn rimasta male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il tuo abito!!!! Scusami ho visto che sei di Palermo l'hai preso da promosposi? Perché se e' così loro trattano e vendono abiti campione ovviamente si risparmia ma il tuo abito e' quello che hai provato! Io il mio l'ho preso li!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Ragusa
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni atelier li mandono a prendere, altri modificano quello che hanno nella loro sartoria.
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!!!!
    Scusa mi sono accorta che il mio commento è uscito tre volte uguale.. Probabilmente quando ho poco campo mi dice che la pagina scade invece pubblica lo stesso e se io la ricarico me la rimette di nuovo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è questo ...

    Abiti susanna rivieri..chi li conosce? - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è 2015 ..uscito ad ottobre ...io preso il 12 dello stesso mese...nn ora
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La collezione 2015 esce ad ottobre di questo sono certa...ed io l ho preso i primi di ottobre...mi sposo fra 3 mesi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho chiamati..e mi hanno detto che non è un abito prova...nel ssenso che loro acquistano un abito ..punto...e lo vendono...io l ho acquistato due gg dopo l arrivo della nuova collezione....ma sn in crisi però...Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps mi sembra strano che a gennaio già vendono un modello di prova della collezione 2015... Sei sicura che non sia della passata stagione? In quel caso dovresti avere sia lo sconto x il capo di prova che x modello della stagione passata. Prima di chiederlo a loro (che negherebbero anche se fosse così), fa delle ricerche e accertati
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la marca... In teoria se hai preso il modello di prova dovrebbero farti un bello sconto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è una stilista spagnola...leggendo un topic mi è sorto un dubbio...e quindi spero che qualcuno possa aiutarmi....magari qualcuno esperto di "regole" di vendita..
    ..mi sta costando 1500€ ...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Personalmente non conosco questa stilista però ti posso dire che in un atelier , se avessi preso il modello che avevo indossato, mi avrebbero fatto uno sconto d 1000€...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione