Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco

Abiti testimoni

Stefania, il 15 Gennaio 2020 alle 18:25 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte!
Stavo guardando gli abiti per le mie testimoni, vorrei farle vestire di blu (china o blu notte) il problema è che hanno due fisici completamente diversi (una alta e magra, l’altra è un po’ più bassa e più in carne). Eviterei di farle vestire uguali. Voi che ne pensate? Inoltre sapreste consigliarmi un sito dove trovare abiti da cerimonia? Non voglio che spendano uno sproposito! Ho già guardato su zalando, asos e yoox . Vi ringrazio 😊

10 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 17 Gennaio 2020 alle 22:06
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo due fisici diversi, forse sarebbe meglio prendere da un negozio dei vestiti così possono provarli
    • Rispondi
  • A
    Reggio Emilia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari dello stesso core e simili ma modello diverso
    Come sito prova jj's house ora ci sono anche i sconti
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io farò vestire le mie damigelle di blu e farò prendere il vestito su aliexpress
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Siamo qui apposta per scambiarci idee!!! 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente morbido e scivolato! Ah poi ci sono varie taglie che coincidono...e comunque l’ho acquistato con prima quindi potevo fare il reso tranquillamente...Abiti testimoni 1
    Guarda qui si vede meglio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no, provo a informarmi se c’è qualche brava sarta qui nelle mie zone. Grazie dell’idea 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Provo a dare un’occhiata! Anche perché mi sembra piuttosto morbido o sbaglio? Un modello così potrebbe donare ad entrambe 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania, io ho preso un abito da damigella su Amazon che poi ho riadattato come invitata perché era molto semplice....tra l’altro è quello della mia foto profilo🥰 la qualità è davvero ottima! C’erano vari modelli e colori, sicuramente anche il blu...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di far confezionare gli abiti da una sarta?? Se ti piace una stoffa potresti commissionare due abiti diversi ma con la stessa stoffa, se trovi una persona corretta con 80/120€ ad abito ve la cavereste!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, alla fine basta che il colore sia esattamente lo stesso, poi anche se i modelli sono diversi ma risaltano il loro fisico ancora meglio...ti consiglio di vedere sul sito JjsHouse, ha bei vestiti a buon prezzo, inoltre hai la possibilità di acquistare i campioni dei tessuti per scegliere il colore che più preferisci...io li ho presi per poter scegliere il colore per le mie piccole damigelle...ci ha già comprato mia cognata e si è trovata bene.. 😊😊😊

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione