Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sampaolo
Sposa Novella Settembre 2015 Napoli

Abiti vanitas

Sampaolo, il 20 Gennaio 2015 alle 17:06 Pubblicato in Nozze Campania 0 28

Ciao a tutte,

mi piace tanto l'atelier Vanitas a Napoli ma temo sia più alto del mio badget che si aggira intorno ai 2000 massimo 2500 euro...qualcuna di voi è stata una sposa Vanitas o ne sa più di me?

grazieeee

28 Risposte

Ultime attività da Monica, il 6 Dicembre 2017 alle 14:42
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma! Sei stata da dive e dame? Io ho appuntamento la prossima settimana, come ti sei trovata? Gli abiti da che prezzo partono? Hanno anche pronovias?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata e l entusiasmo iniziale e svanito....Mi dissero che cerano vestiti di prima fascia da 2000 a 3000 .....Al momento della prova ricontrattarono dicendo che partiva da 3500 in più io sono 46 e mi fecero provare abiti solo 42....potevo mai farmi un idea? E poi se ho visto 5 modelli sono assai.... x adesso andrò a vedere celebrity e dive e dame prossima settimana....Hai qualke consiglio da darmi su dove vedere?
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imma ci sei stata ? Hai scelto il tuo abito lì?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn so se vanitas ha calato il prezzi ma io ci andrò il 16 novembre e posso dire che sono disponibilissimi inoltre come vuoi spendere così mangi c 'è una fascia da 2000 a 3000 e poi a salire.....E la qualità merita in pieno il budget
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un VANITAS collezione 2015 indossato sempre da Belen che ha un mega spacco, il corpetto stretto con il coprispalle a collo alto tutto merlettato...è un incanto! Qualcuna di voi conosce il prezzo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io sono intenzionata a comprare il vestito da vanitas...tu quanto l hai pagato???che collezione era???...grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io sono intenzionata a comprare un vestito da vanitas...tu quanto l hai pagato???cosa era compreso nel prezzo???...io sono innamorata di questi nuovi di belen
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ^^ mi hanno parlato dell outlet di Signore, il Luxury outlet di Casapulla e quello all hotel oriente a vico equense
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena scusami quale era il prezzo?
    • Rispondi
  • R4ff4ell4
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    R4ff4ell4 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai trovato l'outlet con queste due firme?
    • Rispondi
  • Sampaolo
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Sampaolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io l'ho acquistato a fine gennaio, ancora nessuna informazione ma mi dissero per maggio.

    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta ...no ancora mi devono kiamare...pero io sposo a settembre...prova a chiamare tu l atelier..posso sapere quale modello hai scelto?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per la prima prova ti hanno chiamata??
    Io ho acquistato l'abito a novembre e non ho ricevuto nessuna chiamata...sono un po in ansia non vedo l'ora di vederlo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto k hai acquistato abito vanitas per la prima prova ti hanno chiamata??io ho acquistato l'abito a novembre e ad oggi ancora nessuna chiamata,sposo inizio giugno
    • Rispondi
  • Consiglia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ...anke io ho comprato il vestito da vanitas dv fare ankora la prima prova.. a me nn ha ftt vedere la collezione base...ma qll che ha sfilato alla fiera...ma tu sei andata a via toledo??...io avevo un badget di 3000 euro lei mi disse se potevamo arrivare 3 500 pero voleva darmi dei vestiti della collez nuova ma cambiarlo totalmente cioe togliendoci praticamete tt la bellezza del vestito...qnd io mi innamorai di qll originsle snz cambiarlo e ho sfiorato veramente di tanto
    • Rispondi
  • Sampaolo
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Sampaolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo ora ho letto i messaggi del topic... alla fine sono andata da vanitas lo stesso, ho chiesto di vedere gli abiti fascia base e devo dire che sono altrettanto belli e particolari, forse sono stata fortunata perchè ho scelto quello per il Si! non partono da 5000 ma da 3000 e la stilista Rosaria è molto disponibile, io ho chiesto di aggiungere un piccolo dettaglio e mi hanno accontentata nella cifra senza aumentare. Posso consigliare a chi è interessata di non aggiungere le scarpe che sono meravigliose ma altissime, tutte da diva con tacco alto, io non le ho considerate anche perchè su questi dettagli i prezzi sono un pò eccessivi. L'abito viene realizzato interamente su misura, quindi per chi come me trova quello dei suoi sogni nella collezione di base si ritrova un vestito di alta sartoria ad un prezzo ragionevole ed inoltre sono inclusi velo, coprispalle e accessori acconciatura. Spero di darvi altri dettagli alla prima prova quando l'abito sarà imbastito!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio, lo depenno subiti Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo già sentito parlare di quest outlet..mi sa proprio che ci andrò ^^
    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'outulet non lo trovi di signore e vanitas ma puoi andare dove sono andata io e trovi firme più prestigiose a metà prezzo
    • Rispondi
  • Abate
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Abate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche ero partita con vanitas e signore ed il mio Badget era come il tuo anzi massimo 3000, quando sei sposa la pensi diversamente e ti dirò... Innamorata di signore invece di prendere appuntamento un atelier chiamai per sapere i prezzi dei modelli che mi piacevano, perché se fossi andata direttamente mi sarei rovinata tutta un pezzo!!! I prezzi sono alti a varie linee a napoli non ti conviene perché partono da 4000 invece a Caserta trovi anche i modelli di 3000 ma sono del parere che una volta andata lì loro ti mostrano i più belli! Invece vanitas parte da 5000 e non c'è verso e ho preferito non andare nemmeno da loro però devo darti un consiglio spassionato come hanno fatto con me, una cara amica mi ha consigliato l'atelier boutique oriente a vico equense, presi appuntamento e andai sicura, loro
    Hanno dior gritti pronovias acquachiara e tanti altri a parte la simpatia la disponibilità sono stata davvero bene e hanno degli abiti bellissimi e ho scelto uno di acquachiara che sta a Milano... Bellissimo e mi è costato quanto avevo intenzione di spendere!!! Fammi sapere! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika da Signore non ti conviene proprio!! Già i prezzi della sua linea erano alti ma da quando è diventato maison non puoi più accostarci!! Anche gli abiti che non sono della sua linea costano di più quindi magari vedi quello che ti piace, segni il modello e la marca e lo vai a prendere in un altro negozio che lo paghi meno Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gli abiti di vanitas partono da un minimo di 3000 euro ad un massimo di 7000 euro consiglio a tutte di andarci indossati sono molto più belli e la qualità dell'abito è imparagonabile con altri vestiti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un effetto si scrive senza accento... Mannaggia alla digitazione veloce uffa Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha i suoi gusti. Io ho visto gli abiti Vanitas su internet ma misurandoli avevano un'effetto diverso su di me. Per lo stesso prezzo ho scelto un bellissimo abito di Giorgio Armani Privé
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti vanitas partono da un minimo di 5/6000 euro,sono molto costosi,oltre che difficili da portare a mio avviso.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche a me piace vanitas e abbiamo lo stesso budget. Ho deciso di non andare proprio a vedere là xke già so che m innamorerei di qlks al di sopra dei 2500 e non mi va di spendere tanto. Anche Signore mi piace ma non credo che andrò. Cercherò però qualche outlet che abbia qdte due firme
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sampaolo, Smiley winking

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=vanitas

    Che modello ti piacerebbe?

    Dai un'occhiata anche al nostro catalogo: Smiley smile

    https://www.matrimonio.com/abiti-sposa

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sampaolo
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Sampaolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...ok! grz

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione