Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2015 Catania

Abiti venus bridal

Simona, il 8 Febbraio 2015 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte...qualcuna di voi conosce gli abiti da sposa venus Bridal? Io ne ho visti due molto carini...E dalla loro fusione potrebbe nascere il mio abito xfetto..ma cercavo su Internet indicazione sui prezzi ma nn sono riuscita a trovare nulla. Ho visto solo un sito americano dove pare che si trovino a prezzi bassi...x Qs vi scrivo..magari qualcuna di voi può darmi consigli...

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Settembre 2017 alle 00:11
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso 2200.. mi sento un po presa in giro leggendo i prezzi delle altre ragazze, bellissimo il mio abito non c'è dubbio, ma appena passato tutto lascerò una bella recensione al negozio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto leggendo con qualche hanno di ritardo il tuo messaggio, come ti è andata alla fine? Hai preso un abito venus?
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cavolo..il mio 2100 O_O che modello è il vostro??

    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo Smiley smile chissà che emozione!!! il modello che ho scelto mi piace cosi come è...lo trovo bellissimo ed elegantissimo. rispetto ad altri vestiti la qualità è molto molto buona!! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho scelto anch'io il venus! Mi sono guardata un po' in giro ed il rapporto qualità prezzo e ' ottima ed ho scelto d rare delle modifiche e verrà fuori un abito stupendo!
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io ho scelto uin modello venus...e devo dire che ne vale davvero..la qualità è buona e sinceramente mi aspettavo una cifra enorme e invece i prezzi sono onesti..oltretutto vista la lavorazione dell'abito.. tu alla fine cosa hai scelto??Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Anna.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno, avrei bisogno d maggiori chiarimenti , anch'io mi sono innamorata d un abito venus, ed ho richiesto delle modifiche più aggiunta d ricami! L abito l'ho anche confermato che mi piace davvero ed è quello giusto ma dando un occhiata in internet sono andata in estrema confusione xke ho trovato delle recensioni nn del tutto positive del tipo:
    Economici
    Qualità nn eccellente
    E che sono importati
    Ora il mio dubbio e vale davvero qst abito?rispondeteti che dom lo riprovo per valutarlo meglio ancora grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia...bellissimoooo....anche io posso ufficialmente dire che trovato il mio abito...ieri l'ho confermatooo...è splendidoooo...la linea venus mi ha stregato....sono davvero feliceeeee....Smiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo !!!me ne Sn innamorata subito!!!

    Abiti venus bridal - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un abito venus bridal!!!Sn belli ed economici!!quando mi ha detto Ke costava 1500 Sn rimasta a bocca aperta visto Ke avevo un badget alto certe volte il prezzo nn fa la bellezza!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...che modello hai preso? Il mio verrebbe 1800 compreso velo, coprispalle e necessario x acconciatura....a è comprese pure alcune modifiche relative alla aggiunta di bretelline e pizzo nel corpetto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ne ho provati in un negozio qui vicino casa e sono economici: 600/800/1400/1600 erano i prezzi di quelli provati da me e titti comprensivi di coprispalle
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ne ho acquistato uno la.settimana scorsa a Sassari,meraviglioso!l ho pagato,solo abito,1890,cui ho poi aggiunto velo e cinta in raso con strass,e mi daranno in omaggio cuscino portafedi e necessario per l acconciatura
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...martedì andrò nell'Ultimo atelier dopo di che deciderò...Nn vedo l'oraaa....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Coraggio..fidati del tuo "istinto"!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti in un atelier...ma cercando su internet informazioni sui prezzi ho trovato solo Qs sito americano...vorrei solo capire se il prezzo che mi hanno proposto in atelier sia corretto...cmq a me sono piaciuti...x cui mi sa che la mia ricerca finalmente sta x concludersiii....:-)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona..mi spiace ma non riesco ad esserti di aiuto.. Ma si tratta di vendita di abiti online?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione