Ragazze ciaooooo a tutte. Ho appena svoperto qst abiti e nn ho trovato modo di sapere i prezzi bene o male. Sono davvero stupendi qst abiti. Qualcuno sa darmi risposta? Cosi almeno o mi rassegno e sogno soltanto o so ke qualche possibilità posso averla di indossarlo
Ciao ragazze è una linea bellissima millanova.. il mio l'ho preso un mese fa. Ne ho provati tanti e sono uno più belli degli altri. I prezzi sono dai 3000 mila a salire putroppo almeno nella mia zona non so la vostra
Visualizza messaggio citato
Sono davvero bellissimi quasi ttt gli abiti d qst stilista. Cmq sei sicura? Io ho letto sul sito ufficile che adesso ci sn tante sedi in italia. Nn vorrei sbagliarmi ma anke a bari. Adesso guardo e t faccio sapere. A catania c e quindi qlk possibilità io ce l ho di informarmi
Si me l hanno detto che trovando una buona sarta potrei risparmiare. Ma nn mi fido. Se poi nn mi piace? io se nn lo vedo gia bello e fatto cn il carattere che ho nn penso che lo acquisterò. Poi mai dire mai. Se trovi una sarta che mi fa vedere un lavoro simili a qll k m piace. Ma sempre nn lo so ahahh
Vedrai che troverai l'abito dei tuoi sogni che rinetra nel budget...ormai ci sono veramente per tutte le tasche...e se proprio sei convinta per uno di questi modelli e supera il budget puoi sempre provarlo per vedere come ti sta e poi fartelo cucire da una brava sarta risparmiando ;-)
Sii bello anke questo. Nn li sai neanke tu i prezzi vero? Ma io dico xk nn li mettono invece di fare innamorare le persone di un abito che potrebbero invece nn permettersi