Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
Arianna, il 7 Maggio 2020 alle 01:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao sposine ... ero una sposa 2020 come tante di voi costrette a rimandare il matrimonio... da un po’ di giorni sono più tranquilla ma una cosa che penso spesso è l’abito collezione 2020 che indosserò ovviamente nel 2021... partiamo dal presupposto che io amo il mio abito e non lo cambierei mai...
Ciao sposine ... ero una sposa 2020 come tante di voi costrette a rimandare il matrimonio... da un po’ di giorni sono più tranquilla ma una cosa che penso spesso è l’abito collezione 2020 che indosserò ovviamente nel 2021... partiamo dal presupposto che io amo il mio abito e non lo cambierei mai però dopo una certa cifra spesa, avercelo dell’anno scorso è un po’ fastidioso... sono un po’ superficiale conta poco la collezione anno più o meno che sia o non sono l’unica a pensarlo ? Cosa pensate voi ??

43 Risposte

• S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conta poco. Alla fine L abito che hai scelto è quello che ti ha fatto emozionare e ti ha fatto immaginare accanto al tuo futuro marito♥️ Sono sensazioni uniche!! Non importa da quale collezione provenga.. non ti preoccupare. Comunque puoi controllare se L hanno inserito nella nuova collezione, ad esempio il mio abito che si chiama ‘solaris’ della linea atelier pronovias L hanno riconfermato nella collezione 2021. Prova a dare un occhiata 🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tra qualche invitati tu non abbia qualche esperto di abiti da sposa direi che nessuno verrà a vedere il cartellino dell’abito o a chiederti di che anno è.. l’importante è che a te piaccia e sia sicura della tua scelta.
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente penso che le collezioni ogni anno si somiglino un po’ tra di loro, sono sempre i soliti modelli un po’ modificati quindi non credo ci sarà molta differenza tra 2020 e 2021 ( se mi dicevi **** era già un’altra cosa). Quindi se hai scelto quell’abito non vedo perché cambiarlo solo per un fatto di collezione vecchia/ nuova. Magari uno della nuova collezione non ti farà mai sentire come ti ha fatto sentire quello che hai scelto anche se della vecchia collezione! 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò di più. Una decina d’anni fa avevo visto un abito che mi faceva impazzire e ne ho scelto uno dallo stesso atelier. Ma se avessero avuto ancora quell’abito lo avrei preso!!!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, sinceramente penso che quel giorno l’ultima cosa a cui penserai sarà l’anno della collezione dell’abito. Agli invitati importa solo vederti felice e, comunque, non c’è mica scritto “sono della collezione 2020”!!!!!
    Diciamo che è un falso problema. Vedrai che quando avrai fatto l’ultima prova e la data si avvicinerà sarai presa da mille cose e ti scorderai di questo pensiero.
    🥰 sii felice
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l’emozione che ti regala l’abito quando lo indossi non c’entro nulla con la collezione. Anche io avrò un abito “datato” ma sinceramente non me ne può importare di meno. Mi ha fatto battere il cuore quando l’ho provato e quello voglio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la scelta dell'abito è amore a prima vista... L'abito ti chiama... Ti dico che mamma dopo 48 anni lei ancora oggi dice che il suo abito è il più bello di tutti.... Se quell'ambito che hai scelto è il tuo non ci sarà null'altro che ti possa colpire... Passeranno intere collezioni ma quello è sempre il tuo....
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c’è risposta più corretta ❤️ Compresa in pieno 😉😉🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nego che ci ho pensato anche io. E l'ho fatto non perché cambierei l'abito ma perché, come dici, per la cifra spesa ti viene da pensare "cavolo e se nella nuova collezione ci fosse stato uno simile al mio ma più bello?". Poi mi sono detta che chissà quando arriveranno le nuove collezioni quindi per fortuna almeno su quello noi spose 2020 siamo tranquille! Che poi tra un anno e un altro a volte cambia veramente pochissimo.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti mi contraddico da sola vero🙈 è la troppa confusione del periodo 🤣🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non lo cambieresti con nessun altro abito allora che importa 😊 in fin dei conti chi è in grado di riconoscere l anno della collezione dell abito?! Sarò ignorante io in materia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione