Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Abito

Arianna, il 7 Maggio 2020 alle 01:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Ciao sposine ... ero una sposa 2020 come tante di voi costrette a rimandare il matrimonio... da un po’ di giorni sono più tranquilla ma una cosa che penso spesso è l’abito collezione 2020 che indosserò ovviamente nel 2021... partiamo dal presupposto che io amo il mio abito e non lo cambierei mai però dopo una certa cifra spesa, avercelo dell’anno scorso è un po’ fastidioso... sono un po’ superficiale conta poco la collezione anno più o meno che sia o non sono l’unica a pensarlo ? Cosa pensate voi ??

43 Risposte

Ultime attività da Pa Tri, il 28 Maggio 2020 alle 15:35
  • Pa Tri
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Pa Tri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito è l'Abito, che ti importa dell'anno! è il TUO abito... potrebbe essere di qualsiasi anno! l'importante è che ti rappresenti! poi se pensi che potresti trovarne uno che ti piacerà di più allora è un altro discorso secondo me... a me hanno chiamato dicendomi che dovevo saldare e ritirare l'abito! ma non esiste, spostata la data dal 2 maggio 2020 al 23 maggio 2021... tra 1 anno che ne so come arrivo ingrassata incinta dimagrita... ma che ne so... ci si vede gennaio 2021 e se ne riparla.... tutto qui!!!! e poi vedremo se mi piacerà sempre lui o non più.....

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo... lo farò.. si non ho capito cosa c’entra il marito con l’abito..
    Sono assurdi davvero.. siamo anche state sfogate su questo 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggi che dice il contratto, se puoi rivolgiti ad un legale, perché comunque si parla di cifre importanti. Gli abiti da sposa costano! Per loro è un danno, ma lo è anche per noi! Tienimi aggiornata. 💪💪💪😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio! Ma che hanno un copione?!?! Non ci credo, ma che c’entra?! 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dato un bell’acconto.. ma al prossimo appuntamento glielo ripeterò e spiegherò i motivi che mi spingono a voler provare un abito della nuova collezione.. vedremo
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La frase del marito l’hanno detta anche a me 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io resto della mia idea, si provare un abito che ho visto della nuova collezione. Se mi piace di più, lo cambio, sennò cambio atelier 😝
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendo firmato mai nulla, sono rimasti sul vago. Quando gli ho chiesto se potevo valutare un avuto della collezione 2021, mi hanno risposto, che non aveva senso cambiare l’abito! E come se dovessi cambiare marito😂
    Comunque, loro vogliono che gli porti un altro acconto. Quando andrò in atelier gliene parlerò e vedremo. Ma non mi sembrano molto disponibili.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te... non trovo giusta questa cosa.. ma il tuo atelier che dice?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque la collezione pronovias 2021 la trovi sul sito.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo so, ma se nel contratto che hai già firmato non c’è scritto nulla in merito al caso di forza maggiore, non dovrebbero esserci imposizioni. Le parti possono recedere e la sposa riavere indietro l’acconto, almeno che non si tratti di caparra cofirmataria. Anche a me il mio abito mi ha fatto emozionare, ma mi scoccia pagare un abito che userò praticamente dopo 2 anni a prezzo pieno e con i bellissimi abiti che stanno uscendo. 😢
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me è stato detto così .. mercoledì prossimo ho l’appuntamento per stilare il nuovo contratto.. chiederò nuovamente.. perché io avendo una confusione in testa e anche un po’ di rabbia proverei altri abiti.. il mio mi ha fatto emozionare si, ma io l’avevo scelto pensando che mi sarei sposata quest’anno non il prossimo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà ho visto che pronovias ha fatto uscire la collezione 2021, per altro stupenda! :-(((

    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, per esperienza personale, ti dico che la collezione non conta: io mi sono innamorata del mio abito, il primo misurato su 4 totali, e non ho avuto dubbi.. solo dopo ho scoperto che si trattava di una collezione dell'anno precedente.. ed ho festeggiato nuovamente capendo che rientrava nel budget che non volevo sforare magari anche grazie a questo Smiley xd
    secondo me l'abito del cuore non ha tempo..anzi, se lo trovi di collezioni precedenti e risparmi, meglio ancora, no? Smiley winking

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non penso che l’abito debba seguire una determinata collezione, ognuna di noi ha il suo stile, il suo genere e questo è indipendente da ogni collezione. Sceglierei il mio abito, di qualunque collezione esso faccia parte, e lo risceglierei altre mille volte.

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente anche io la penso come te... oggi innanzitutto ho chiamato l’atelier e mi ha tranquillizzata un po’ dicendo che la collezione 2021 non ci sarà.. proprio perché comunque tutte le spose del 2020 avrebbero potuto ribellarsi e avrebbero voluto cambiare l’abito..
    quindi ora sono un po’ più felice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata carinissima ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti dico che la collezione non conta proprio nulla,faccio questo di mestiere, L'abito da sposa è una cosa così personale che non conta di quale anno sia,l'importante che ti piaccia e ti faccia sentire specialeSmiley love non pensare alla collezione credimi nessuno nemmeno se ne accorgerebbe

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusa ma che problemi inutili ti fai? hai scelto quell' abito per una ragione . che importanza ha l anno di collezione?

    io quando sono andata in atelier ci sono andata per un abito specifico, non mi sono posta minimamente di che anno era...ERA LUI STOP.

    mica lo devi dire in giro ai tuoi invitati....non gliene frega a nessuno di che collezione è...

    ma stai serenaaa

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io ero una sposa 2020 e alla fine abbiamo deciso di rimandare al 2021....a me sinceramente non interessa più di tanto di che collezione sia il mio abito...a me piace un sacco e non lo cambierei con nessun'altro...l'unica cosa che mi spiace è che prima di poterlo finalmente indossare dovrò aspettare ancora un altro lunghissimo anno....

    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato il matrimonio al 2021 e avrò un abito 2020, ma io lo amo e non lo cambierei mai e poi mai, non vedo l'ora di indossarlo, ma la strada a questo punto é ancora lunga 😔
    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo abito ti piace e te ne sei innamorata al primo sguardo è amore puro ❤️ Certo il prossimo anno costerà meno essendo di una collezione passata e tu l’hai pagato a prezzo pieno ma.... io ci passerei sopra... io sono una sposa di settembre e il mio abito è collezione 2019 !!! Ma con varie aggiunte e modifiche per renderlo più favoloso è perfetto per me... ne ho provati 5 e lui era il 4... Ma che devo dire... mi stava d’incanto !!!! ( anzi starà)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che l'abito giusto è quello che quando indossi tj faccia emozionare e pensare che è il TUO ABITO! non importa a quale collezione appartiene ma quello che ti fa provare! Io se non avessi visto il mio Nicole 2020 che mi ha fatto innamorare probabilmente mi sarei orientata sulla collezione 2019 perché mi piaceva di più. In bocca al lupo e tanti auguri
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... A me la marca è l ' anno di collezione non importa.... so solo che me ne sono innamorata appena indossato.... E comunque io penso al matrimonio come valore in sè. Comunque sarà un giorno bellissimo....
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito è della collezione 2019/2020 per un matrimonio spostato nel 2021.. a me sinceramente dell'anno non mi interessa per niente.. avrei scelto lui anche se fosse stato di qualche anno prima

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈
    Io pure e non vedo l’ora di rivederlo ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️ La parola più bella , si felice ❤️ Conta solo quello
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle parole ❤️❤️
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sinceramente non tocca proprio il pensiero, é stato amore a prima vista e non mi ero neanche preoccupata di che collezione fosse! Non credo che sia una cosa importante il fatto che sia di moda, l'importante è che ci faccia star bene e sentirci uniche!! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata nel 2019 e quando ho cercato l'abito non mi sono posta il problema della collezione a cui apparteneva.
    L'unica cosa che mi importava era poter trovare un abito col mio budget di cui innamorarmi..
    E così è stato..pensa che solo dopo averlo comprato ho scoperto che era collezione 2018 (dell'anno prima, quindi).. ma non mi sono posta il minimo problema..era il MIO abito e non l'avrei cambiato per nessuna nuova collezione al mondo!
    Anzi, ero pure stra felice di aver trovato l'abito dei miei sogni che rientrava perfettamente nel mio budget! Smiley love

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,come te ho dovuto rimandare il matrimonio. Se pensi che il mio abito è un 2019 😂 per un 2020 spostato a 2021. Ma veramente m'importa poco. Ogni tanto riguardo le foto del mio abito e provo la stessa emozione di quando lo provato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione