Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Abito

Ylenia, il 21 Maggio 2021 alle 09:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao ragazze per chi ha già scelto l'abito che emozione si sente se è l'abito giusto??? 🥰

17 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 27 Maggio 2021 alle 10:02
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte delle risposte vi farò sapere 🥰🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti parlo per la mia esperienza. Quando ho provato l'abito che poi ho scelto, mi sono vista BELLA (con tutte le lettere maiuscole!) e non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Non ho pianto, non mi sono commossa, ma ho capito che era lui dalla reazione della mia migliore amica e di mia figlia che mi avevano accompagnata Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco magari allo sposo che si emoziona ci spero un pochino! Smiley tongue

    però ti dico la verità ho scelto un abito che mi rappresenta, è esattamente parte di me, non sarà principesco ma è elegante e semplice con qualcosa che mi rappresenta

    Ho avuto la stessa sensazione, non siamo sbagliate comunqueSmiley winking

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata con una idea di modello che mi piaceva e alla fine ho Scelto propio quello, ma Prima ho Misurato tutti modelli, principessa, sirena ecc non mi stavano bene propio non mi vedevo però Mi sono tolta pensiero provandli, poi ho cominciato provare modelli che mi interessanlvano e non tutti mi stavano bene, dipendeva dalla stofa e sinceramente dopo mi sono venuti tanti dubbi, non ero più sicura se trovo abito che mi piaccia, ho pensato che la "sensazione" che si prova quando è lui non eisite, è che alla fine semplicemente si sceglie quello che ci sta bene, invece dopo la ragazza mi ha portato sempre modello che mi piaceva ma con altra stoffa e Qundo l'ho messo era stretto ma mi ha colpito subito ho capito che è questo e mi sono emozionata, adesso sono dimagrita e mi sta molto bene non lo cambierei mai anche se è passato un anno e mezzo, (ex 2020)
    Quindi io posso dire che ho provato davvero la sensazione ed emozioni che è lui questo giusto 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima Giulia!! Io continuo a leggere di spose che si emozionano, provano cose particolari (e sono contenta per loro!!) ma purtroppo attorno alla scelta dell'abito girano talmente tante aspettative che possono confondere le spose..quando raccontavo alle persone di aver scelto l'abito tutti mi domandavano "hai pianto?" e ci si sente quasi "sbagliate" nel non essersi emozionate, sembra quasi di deludere le persone nel dire che la scelta è stata più razionale che emozionale, ma trovo tutto questo molto sbagliato!!


    A me è capitato di provare abiti molto belli che ho scartato perché non mi facevano emozionare..alla fine ho scelto un abito che aveva tutte le caratteristiche che volevo, niente pianti, niente brividi, niente meteoriti o premi Oscar 😂 e ho scelto un abito molto romantico e pieno di punti luce, quindi comunque d'effetto!! Chissà magari si emozionerà lo sposo 🤭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come Katia.

    Io ero molto confusa, qualsiasi cosa mi chiedevo se sarebbe stata quella giusta. Poi ho visto mia mamma e mia sorella dopo tre atelier cambiare faccia per il mio vestito, ho videochiamato la mia migliore amica e lei ha pianto. Ho comprato il vestito, sono tornata a casa in crisi, perchè pensavo che avrei provato una qualsiasi sensazione che non fosse un clamoroso mal di testa.

    Sono tornata una settimana dopo a provarlo, a mente lucida quando l'ho indossato mi sentivo sicura.

    Non devi per forza sentire qualcosa e non importi di sentirlo per forza! Ho comprato l'abito 10 mesi fa e lo trovo ancora bellissimo, sicuramente quello più adatto a me, però non ho pianto e non ho avuto sensazioni da film Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia esperienza, io sono andata in atelier con mamma e un amica e avevo scelto un abito xk mi sono fatta un po convincere sia da loro che dal prezzo. Ma tornando a casa, piu ci pensavo e piu trovavo difetti. Cosi sono tornata in atelier sola e l ho trovato subito. Il primo che mi hanno portato. Non volevo più toglierlo. ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena l'ho indossato piangevo❤❤❤Poi ne ho provati altri 7 (sono molto magra e la ragazza dell'atelier che mi conosce voleva vedere dei modelli su una ragazza come me) ma non ho provato la stessa emozione
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tremavano le gambe e mi veniva da piangere.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non aspettarti nulla, siamo tutte diverse..io non ho provato nulla di particolare e ti assicuro che di solito sono molto emotiva..il fatto di immaginarselo in un certo modo o di aspettarsi qualcosa potrebbe crearti delle aspettative che se poi non si avverano ti renderanno difficile la scelta perché se non sei predisposta ad emozionarti ti sembrerà che nessun abito sia quello giusto..
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero entusiasta ad ogni abito perche adoro i vestiti da sposa😂 sinceramente non ho provato quell'emozione da lacrime che si vede nei film o programmi tv, ma credo dipenda molto da come sei tu caratterialmente... alla fine ho scelto quello che secondo me mi valorizzava di piu e che secondo i miei gusti era il piu bello, che tra l'altro ha messo anche d'accordo le persone che erano con me alla prova!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao te lo senti tuo appena indossato e ti sale un emozione indescrivibile.. per non parlare dell'emozione anche di chi sarà li con te (nel mio caso la mia mamma e la mia cugina che per me è come una sorella) Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo sono !!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un papà che ti ama e sempre sincero
    Sei fortunata❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il mio papà è il mio più grande pezzo di cuore.. ed il mio più grande amico... quindi si, ho deciso grazie alla sua reazione..

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà stata un emozione meravigliosa, 😍🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho provata una sola.. ed erano gli occhi del mio papà... Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione