Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Abito a sirena😊

Valeria, il 26 Aprile 2021 alle 15:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buon pomeriggio ragazzeeee...

Come da titolo, chi di voi indosserà o ha indossato un abito a sirena? Che intimo avete usato?? Io vorrei trovare qualcosa x "coprire" un po' di pancetta 😅 stavo pensando ad una guaina che fosse anche a pantaloncino x evitare con il caldo lo sfregamento delle cosce 🙄
Però dovrei trovare qualcosa con la vita nn troppo alta sennò si vede dietro visto che ho una scollatura molto profonda 😊Mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete?? Oppure mi consigliate qualche sito??? Grazieeee 🤗

8 Risposte

Ultime attività da Ery, il 26 Aprile 2021 alle 22:19
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo .... complimenti 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito a sirena😊 1
    Questo è il mio, credo indossero un perizoma , tanto lo indosso quotidianamente, sono abituata, almeno non avrò problemi di segni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho un abito a sirena, scollatissimo dietro e metterò soltanto uno slip laser😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo provare a vedere da Yamamay..ti ringrazio 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... grazie 😍 diciamo che ho le giuste forme al punto giusto 😅 però la pancetta è stata sempre il mio "problema" perché specialmente prima del ciclo o durante l ovulazione si gonfia tanto e vorrei evitare😔
    Il body l avevo trovato scollatissimo dietro però nn andava proprio bene perché senza bretelle nn mi teneva con le bretelle si vedevabe quindi abolito🙄
    Cercavo una soluzione alternativa per coprire un po' di gonfiore ..😁
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!io avevo un body contenitivo,ma direi che nel tuo caso non va bene😅


    Abito a sirena😊 2
    Però esistono guaine appunto non alte,anche perchè se hai scelto un abito a sirena,secondo me hai una linea invidiabile😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io presi da yamamay una specie di guainetta molto leggera, che andava a livellare molto lievemente le forme, senza stravolgerle. Comodissima perché così il tessuto dell’abito scivolava sul mio corpo e non mi dava fastidio, non mi ha fatto sudare e neanche mi accorgevo di averla! Arriva poco sotto la piega della chiappina, ma non si arrotola, e sopra andrà si e no 10 cm sopra il segno del costume, per capirci. Non so se ci sia ancora, ma per me è stata una rivelazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione