Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Luglio 2021 Roma

Abito “ abbinato “ alla location

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 14:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Secondo voi l’abito va scelto anche in base alla location ? Esiste un abito adatto allo stile della location ? Tipo una sul mare o una più di campagna o immersa nel verde .....

26 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 2 Luglio 2020 alle 16:19
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Clicca la frase sottolineata: Quale abito si sposa con la tua location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia dove lo trovò il test ?
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!! Noi ci sposeremo in una tenuta bellissima ricca di fiori e verde. Una location semplice ma molto molto curata nei dettagli. Volevamo proprio questo, ad esempio i castelli non fanno per noi, troppo eleganti e impostati😁 la. Mia location sarà perfetta per l'abito dei miei sogni, stile boho chic. In una location come un castello o una villa d'epoca sarebbe perfetto un abito stile principessa, secondo me ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Tiffany, Smiley smile

    ti lascio un test che fa al caso tuo Quale abito si sposa con la tua location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in un castello e mi hanno consigliato di scegliere un abito principesco, io ho sempre adorato gli abiti a sirena, non l ho scelto perché non mi piacevano addosso ma effettivamente un abito ampio si adatta meglio alla mia location
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...perché secondo me in base alla location c'è uno stile adatto o meno.. Magari non ti sentiresti a tuo agio se sposi in un agriturismo con un abito molto ampio e viceversa un abito troppo semplice in una villa scenica..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ni, nel senso che si deve scegliere e l’abito che ti fa emozionare certo è che dipende sempre da dove ti sposi. Per esempio mio fratello si è sposato in spiaggia in Africa e un vestito stile principessa stonava decisamente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me sì..il mio l'ho scelto anche in base a quello. Ne avevo puntato uno che mi stava benissimo e mi piaceva,ma se pensavo poi alla location stonava,era più un abito da matrimonio in hotel..quello che poi ho scelto è decisamente più adatto all'agriturismo dove ci sposeremo (me l'ha detto anche la titolare dell'atelier che conosce bene l'agriturismo dove ci sposeremo)..
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si.. la location si rifà allo stile che si vuole dare al matrimonio e di conseguenza anche il vestito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì assolutamente l’abito deve essere in linea con la location, per esempio sul mare farei qualcosa di semplice e leggero, magari un abito a sottoveste, mentre nel verde qualcosa in pizzo ☺️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, sposando a Dicembre abbiamo optato per una villa Smiley smile


    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qualcosa però mi dice che tu non ti sposerai in un bosco Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, son gusti!
    Evidentemente i miei fan schifo perché se sposassi in un bosco vorrei un mega vestitone stile favola! Smiley laugh
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Generalmente l'intero matrimonio segue uno stile perché il fine ultimo è che tutto l'insieme segua una certa armonia.

    Sicuramente un abito principesco si adatta poco ad un matrimonio sulla spiaggia dove io vedrei bene un abito leggero, magari con uno spacco laterale, come un abito troppo semplice e poco ricco di dettagli stonerebbe in un castello o in una location più importante....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me tutto, in un matrimonio, dovrebbe armonizzarsi. E' quello che si definisce lo stile del matrimonio. Se una coppia sceglie una spiaggia, un bosco o una baita in montagna come cornice del suo matrimonio penso che difficilmente la sposa indosserà un abito largo e ingombrante... o almeno spero.

    Poi è vero che a volte si vedono cose mooolto strane. ma, per l'appunto, è una questione di stile. C'è chi ce l'ha e chi, purtroppo, no.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no!
    L'abito è personale, la location è una cosa a sè. Potrà in parte combaciare coi gusti, ma la scelta dell'abito resta personale.
    Certo, se tu sposi in spiaggia non avrai un vestitone a maniche lunghe ma solo perché fa caldo, non per la location Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te! ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve per forza essere così, però se a te piace perché no?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia struttura è molto elegante, in stile greco-romano, infatti la mia sala si chiama “sala tempio” però il mio vestito non è proprio in quello stile anzi é ampio e credo non c’entri niente. Però se magari trovi qualcosa di azzeccato è bella come idea
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Assolutamente si 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, pensa ad un abito in mikado con strascico principesco e super pomposo, ma indossato in spiaggia. No sense!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, la location rispecchia anche lo stile che vuoi dare al tuo matrimonio e di conseguenza anche il tuo di stile. Ogni abito rispecchia la nostra personalità e quindi anche il tipo di matrimonio che desideri ed il luogo in cui esso si svolgerà!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente...ma nulla toglie che se ha te piace e ti sei innamorata di un abito che starebbe bene per un rito in spiaggia....lo puoi prendere anche se ti sposi in montagna....troverai dei dettagli con il quale puoi richiamare l abito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente la location che scegliamo ci rispecchia, di conseguenza anche L‘Abito! Però se devo esser sincera per un matrimonio in spiaggia non userei un abito ampio con 3m di strascico
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sicuramente dovrà piacermi indipendentemente dalla location ... però secondo me degli abiti vanno bene per alcuni stili di matrimonio ed altri per altri stili 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo l abito lo devi abbinare a te...non alla.location o ad altro deve piacere a te e ti devi sentire una dea...e auto agio.... poi il resto si vedrà.... sarà il resto che si abbinerà all abito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione