Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2016 Cagliari

Abito atelier del risparmio

Monica, il 13 Gennaio 2016 alle 09:07 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Buongiorno sposine!!!! Sul sito atelier del risparmio ho visto un abito che mi è piaciuto molto!!!! Dato che mi devo sposare con rito civile ad agosto per poi fare il rito religioso non appena avremo la disponibilità economica, non mi va proprio di spendere tanto per il vestito. Questo sarebbe perfetto... Simile a quello che piace a tutta la famiglia compresa me, ma con un prezzo veramente buono.... Qualcuna di voi ha acquistato da questo sito? Come vi siete trovate? Mi ispira un po' di fiducia il fatto che sia italiano, ma mi fido o no?

4 Risposte

Ultime attività da Monica, il 28 Marzo 2017 alle 22:52
  • M
    Sposa Novella Marzo 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ......te lo SCONSIGLIO vivamente...ho acquistato recentemente un abito da cerimonia che per me doveva essere quello da sposa,ma!!!!!!!.....ricevuto un abito con manifattura di bassa qualità..io avrei saputo fare meglio...il colore non era quello ordinato...nella descrizione c'era un top in pizzo che non c'è ...e soprattutto i pantaloni erano tutti macchiati....ho inviato le mie lamentele e le risposte ti lasceranno senza parole....il colore diverso è perché il mio PC ha una risoluzione diversa!!!!!!!!?????...mi ringraziano!!!!!???? Per aver segnalato che nel sito c'è una descrizione errata ma l'abito non ha il pizzo....che non accettano il reso xche' abito fatto su misura il che non corrisponde a verità visto che ho ordinato una taglia normale ...e che mi rimborsano solo 7 € per lavanderia ma solo per i pantaloni si raccomandano....alla mia domanda e se le macchie non spariscono ????? Sono spariti pure loro...non hanno più risposto a nessuna mail......quindi se non vuoi rovinarti il fegato e dover rimediare con un altro abito e con ulteriori costi come sono stata costretta a fare io ....ti consiglio di STARNE ALLA LARGA .......

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2017 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io vorrei acquistare l 'abito con l 'atelier del risparmio ma non trovo recensioni o opinioni in merito e non so se fidarmi. ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a vedere Smiley smile Gli abiti son carini, ma secondo me lo faranno a Prato... Di sicuro non è un'azienda di italiani, saranno cinesi che lavorano in Italia Smiley smilePerò gli abiti da cerimonia alcuni son proprio belli ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione