Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza

Abito bianco e carnagione chiara

Chiara, il 15 Aprile 2018 alle 20:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte!
Vorrei sapere la vostra opinione..
Io avrò l'abito bianco, la mia carnagione è mooooolto chiara e ho i capelli rossicci.
Ora, secondo me il bianco mi sta male..non lo indosso mai, non me lo vedo addosso. Ma per il matrimonio ho scelto, e per quel solo giorno, di indossarlo. Sarà opportuno prendere un po'di sole prima?

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Aprile 2018 alle 03:16
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la pelle chiara, ma se il rischio è quello di scottarsi, come nel mio caso, meglio restare pallide! Poi tu hai i capelli rossi, e trovo splendido il connubio con la carnagione diafana, sarai meravigliosa!
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho la carnagione chiara (sebbene non tanto chiara quanto la tua, probabilmente). Non ho i capelli rossi, ma ho le lentiggini, o meglio: ho le efelidi. Ero sicura che non mi sarebbero piaciuti gli abiti da sposa bianchi, ma la prima volta che sono stata in atelier mi sono convinta che addirittura mi stessero benissimo, proprio perché mi fanno sembrare un pochino più "colorata" rispetto al bianco-bianchissimo Smiley xd D'altro canto se tu non ti piaci e non ti senti a tuo agio, lo capisco... Ma stai attenta, rossori o segni del costume credo sarebbero più fastidiosi della pelle chiarissima.

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono molto chiara e ho l'abito bianco... Mi sposo fra tre settimane e non intendo fare nulla per il mio pallore, questa sono io, punto Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la carnagione chiarissima e raramente indosso il bianco, anche perché non mi dice nulla...
    Però per il matrimonio avrò l'abito bianco, e trovo che mi stia bene nonostante la pelle chiara, anzi fa molto Biancaneve😂😂
    Io non credo proprio di prendere sole né di fare lampade (che non ho.mai.fatto)... se pensi di essere sottotono, prova a mettere dei fiori colorati tra i capelli o punta su un rossetto deciso (se ti piace) io farò così😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No secondo me rischi magari di arrossarti vai bene così come sei!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani come seiii! Non prendere sole!
    Io al contrario di te ho una pelle sempre un po'abbronzata, ho un bel colorito che mi ha sempre permesso di usare vestiti bianchi,ma quando ho provato l'abito da sposa, il bianco (bianco ottico) mi stava malissimo! Questo per dire che se con la tua carnagione stava bene quell'abito, rimani così :-)
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bianchissima e ho scelto un bianco ottico!😂😂😂 per me non devi fare nessuna lampada e poi chi l'ha detto che alle rosse il bianco sta male? Io ,invece, lo trovo fine ed etereo l'abbinamento😊👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così, cercherò di prendere un po’ di sole naturale e se non riesco andrò in un centro abbronzante di fiducia per prendere un po’ di colorito
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso dilemma tuo.. non rossa io ma castana chiara.. inizialmente volevo fare le lampade ma poi mi sono detta che nn sarei stata me stessa, non le ho mai fatte in vita mia e sarei risultata solo ridicola per i miei gusti... stavo benissimo comunque. Ps il matrimonio era a maggio. Ti allego foto per farti capire

    Abito bianco e carnagione chiara 1
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma sarai stupenda! Io lo dico sempre al mio fm fossi nata uomo la mia donna sarebbe rossa con lentiggini e carnagione chiara, penso ke avete un fascino ed una bellezza veramente rara! Assolutamente no sole! Anche io sn bianca ma nn ho i capelli armati ahahaha non farò ne lampade e ne prenderò il sole anche perché fotografo me l ha vietato ha detto che dalle foto potrei sembrare arancione! Anche no! Baci
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto abbronzando un po' e ho scelto il rosa antico. Col bianco non mi vedevo, senza esagerare un po' di colore mi piace e mi sto facendo delle lampade, però è soggettivo! Fai come ti senti, la pelle chiara per una sposa è bellissima!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, di solito consiglio alle sposine di abbronzarsi un pochino...ma secondo me le ragazze rosse hanno un bianco naturale della pelle bellissimo! Quindi stai tranquilla che sarai bellissima in bianco!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No per carità, niente sole! Trovo così delicate e romantiche le carnagioni diafane e i capelli ramati, secondo me sei un incanto anche con il bianco!Sarei curiosa di vedere il tuo abito. Piuttosto devi chiedere consiglio a estetista/truccatrice per un buon make up che risalti il tuo incarnato e dia luminosità al viso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione