Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mikyzo90
Sposa Novella Agosto 2021 Caltanissetta

Abito cognata sposi!

Mikyzo90, il 20 Settembre 2026 alle 11:32 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao a tutte! Il prossimo anno i miei cognati si sposano e io devo pensare al mio abito ma non so da dove cominciare! Non ho idee precise l'unica cosa che so è che lo voglio lungo, non modello sirena perché non sono proprio magra😅 e non voglio scollina cuore e simili perché le mie spalle non mi piacciono completamente scoperte! Tra l'altro non so nemmeno il colore perché l'avrei voluto rosso ma il matrimonio ha uno stile molto semplice e anche l'abito della sposa è semplicissimo quindi vorrei rimanere anche io nella linea semplice diciamo! Potete aiutarmi con qualche foto magari! Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Gloria, ieri alle 20:39
  • Gloria
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un bordeaux è elegante secondo me,un blu scuro
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi scegliere un rosso più spento. Guarda su asos nella sezione abiti da cerimonia, hanno tanta scelta a prezzi contenuti!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci sono molti siti che vendono abiti da cerimonia dai quali puoi trarre ispirazione, mettendo tutti i filtri che ritieni opportuni.. ti consiglierei asos o azazie

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se una sposa che tiene alle tradizioni ecc chiedi per il colore, perché hai matrimoni non ci si veste di rosso, di nero e di viola..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Ottima idea rimanere sul semplice sia come modello, niente quindi ti attillato, e sia come colore perché ricorda che non sei la sposa e un abito rosso, anche con un matrimonio più "eccessivo" potrebbe risultare "troppo" per un invitata, seppur parente.
    In che periodo é il matrimonio? É diurno o serale?Se diurno, l'abito lungo non lo sceglierei meglio una lunghezza midi magari. Se serale ok.Come scollo puoi optare per uno quadrato con un po' di manica così da essere a tuo agio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione