Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Costanza
Sposo Novello Settembre 2021 Trento

Abito con gonna rimovibile

Costanza, il 6 Aprile 2020 alle 10:42 Pubblicato in Moda nozze 0 22

Spose per caso conoscete modelli di abiti da sposa due in 1 con gonna rimovibile ? i topic che ho trovato sono tutti un po' vecchi.. grazie a tutte della collaborazione

22 Risposte

Ultime attività da Supino, il 8 Aprile 2020 alle 11:45
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti andare in un outlet e prendere un tubino corto da sposa e sopra far fare una gonna..altrimenti in outlet ho visto abiti anche sotto i mille euro di collezioni passate...potresti contattare amche Miama store se nom sbaglio sono a Salerno e fanno abiti economico e so che molte spose so sono trovate bene però non so tu dove abiti magari potresti fare una trasferta o dare uno sguardo al sito
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sirena non fa per il mio fisico.. pensavo gonna corta un po' strutturata sotto e una ampia con strascico sopra. potrei comporlo con un corpetto un po' lavorato e le due gonne intercambiabili. Vediamo cosa il mio budget mi consentirà.

Se volessi tenere il budget un po' sotto avresti delle aziende da indicarmi ?

le tue indicazioni sono preziose.

grazie

• Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Duemila euro è un bel budget allora pronovias,radiosa,madeline gardner NY, sottero...ci sono marchi dove puoi rientrare tranquillamente con questo budget, prova a vedere se hanno dual dress...altrimeni visto che puoi aggoungere accessori potresti prendere un abito a sirena senza strascico e aggoungere una gonna im tulle...è una scelta che magari ti permetterebbe di scegliere la tua gonna quindi comporre a tuo piacere il vestito e ti farebbe rientrare tanquillamente nel budget! Che ne pensi?
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono tanto pratica.. non vorrei spendere più di duemila dell'abito accessori a parte. grazie della collaborazione

• Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende dal tuo budget..hai un'idea?
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In generale che aziende dovrei guardare per trovare abiti di fascia media ? non vorrei spendere un capitale.. grazie

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Costanza, prima di tutto benvenuta nel forumSmiley heart

hai già guardato nel catalogo che abbiamo qui sul portale? Trovi migliaia di modelli delle ultime collezioni, clicca qui👉 Catalogo abiti da sposa

Puoi filtrarli per taglio, scollo e lunghezza!

Poi ti consiglio anche di guardare tra i fornitori della tua zona che sono qui sul portale: nelle gallerie dei profili trovi moltissimi modelli offerti e puoi inviare gratuitamente richieste di info e preventivi a quelli che ti interessano. Li trovi cliccando qui sotto🙂👇

Abiti da sposa Trento

Facci sapere che modelli trovi😍

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao costanza io avró un dual dress della Pronovias, gonna in mikado come quella della foto di Rebecca ed il corpetto effetto tattoo a body. Ho voluto il body a costume perché dopo che andranno via i parenti toglierò la gonna e metterò una gonna in tulle corta davanti e lunga dietro per ballare e poi buttarmi in piscina
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Prezzo pieno mi sembra 2,900 o 3,000 pero mi hanno fatto uno sconto e l'ho pagato meno.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!! Posso chiederti quanto l'hai pagato?
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tantissimi su internet si chiamano Dual dress vedi il modello Nicole è molto bello
    • Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio scopo è proprio quello di avere due vestiti e di poterlo riutilizzare. grazie della dritta

• Rispondi
  • Costanza
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tante

• Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho un abito così...il moo è Riki Dalal ma ci sono anche altri stilisti come Angelozzi Nicole ecc dipende dal tuo budget
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier Emé ne ha più d'uno e io ho scelto questo con miniabito in macrame che potrò riusare e gonna removibile Abito con gonna rimovibile 1

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno così solo che purtroppo non go ancora foto perché ancora non sono andata a fare le prove e in ogni caso non c'è perché lo abbiamo creato noi con quelli del atelier
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato uno di Nicole spose! Poi ho provato un abito di Randy fenoli che aveva la gonna che si accorciava e il vestito diventava corto! Era veramente bello -ma caro!-
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. Sono I dual dress Io ad es ne ho provato uno di Pronovias ed era un modello della linea Privèe 😍 dai un'okkiata c'è ne sono molti di vari stilisti e case
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dual stress così si chiamano ne trovi di provinias Nicole....ed altri dai un occhiata su Internet....
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito a sirena ma in chiesa metterò la sopragonna... l’ho fatto per avere l’effetto sorpresa in modo tale che non si veda..

• Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Allora io ne avevo provato un modello da atelier eme, altrimenti sia pronovias che Nicole hanno creato una linea che di pezzi staccabili, gonne,top ecc che puoi mettere insieme come preferisci !
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costanza, i modelli si chiamano dual dress. Dai un’occhiata su internet, se ne trovano tantissimi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione