Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Aprile 2019 Catania

Abito da cerimonia cercasi

Roberta, il 26 Maggio 2021 alle 23:48 Pubblicato in Moda nozze 0 3
Ciao a tutti!!
Domanda che mi sta cominciando ad assillare il cervello, e quindi chiedo il vostro aiuto!
Sabato vado da Polisano per cercare qualche abito da cerimonia, in quanto a luglio sarò testimone al matrimonio della mia migliore amica.Ho fatto una buona scelta? Polisano ha vasta scelta di modelli, colori, stili e prezzi? O devio su altro?Lì ho comprato il mio abito da sposa e, ai tempi, sono rimasta estasiata😍C’è anche da mettere in conto che sono un po’ rotondetta, e quindi vi chiedo, se avete suggerimenti, di pensare anche a questo aspetto:Grazie a tutti in anticipo!

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 31 Maggio 2021 alle 14:05
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile ancora non ho un'idea precisa, di cosa indossare. Questo è il problema principale secondo me.

    Sono stata già allo stesso atelier dove ho preso il mio abito da sposa ma, considerando la situazione storica attuale, non hanno ordinato un quantitativo di taglie vario, bensì ristretto, se non per dire una sola taglia per modello.

    Ho trovato già qualcosa, che ho acquistato, ad esser sincera, per paura di non trovare nulla. Ma, in molti, hanno chiesto a fornitori taglie comuni, e non per persone troppo magre o troppo fuori dagli standard. Cercherò di optare per qualcosa in centro, appena potrò andarci.

    Avevo l'idea di un abito lungo, ma mi sta di gran lunga passando l'idea

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    se hai già avuto un'ottima esperienza con il tuo abito da sposa, perche non ripetere? Smiley smile Per me fai bene...

    Cerchi un tipo di abito in particolare (per colore, lunghezza, ecc...) ?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, io conosco personalmente Alfio Polisano ed il suo atelier è sempre molto ben fornito, certo i prezzi non sono bassi però credo nella media di abiti da cerimonia, io ho trovato abiti molto graziosi anche da Lady Grazia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione