Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli

Abito da sposa

Anna, il 17 Ottobre 2025 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ciao ragazzeeee sto leggendo i vostri post sull’abito da sposa e sto impazzendo dalli pazienza. Sabato 25 ho due appuntamenti ma la galleria del mio cellulare sembra quella di una con sette personalità, abiti tutti diversi. Non so nemmeno io cosa dire a l’atelier Abito da sposa 1

Abito da sposa 2

Abito da sposa 3

Abito da sposa 4

Abito da sposa 5

Abito da sposa 6

Abito da sposa 7

Abito da sposa 8

Abito da sposa 9

35 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Novembre 2025 alle 09:38
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta tu abbia trovato il tuo abito! Alla fine rientrava tra gli stili che avevi salvato o hai scelto tutt'altro? Io devo dire avevo le idee abbastanza chiare ed infatti alcuni dettagli che mi avevano rubato il cuore già solo in foto sono effettivamente presenti nell'abito che ho scelto Smiley kiss

Unico dubbio che mi assalirà fino alla prima prova (che sarà a Maggio) riguarda la gonna, perchè non so se sia abbastanza voluminosa o se invece sarà il caso di far aggiungere degli strati o un sotto gonna...ma direi che fino a quel momento, in cui misurerò il vestito nella mia taglia, non avrò una risposta Smiley atonished

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha tranquilla, quando trovi quello giusto lo capisci ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata in due atelier lo stesso giorno, nel primo su 10 vestiti solo il terzo mi piaceva ed ero convinta che fosse il mio abito poi sono andata nel secondo atelier, ed è accaduta la magia al primo abito. Hanno capito subito cosa volevo in realtà, sono stata anche molto più chiara perché avendo fatto la prima prova in un altro atelier, avevo già capito cosa mi stesse bene cosa no
    • Rispondi
  • Scalia
    Sposa Novella Settembre 2026 Palermo
    Scalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, venerdì 24 ho fissato il primo appuntamento in atelier per la scelta dell'abito. Avevo perfettamente idea di come lo volessi, ne ho provati 3...il terzo è stato amore a prima vista. L'ho bloccato immediatamente 😍🥹
    A te come è andata ?
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così doveva essere ❤️ che bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è stato bellissimo. Solo uno mi ha rubato il cuore e l’ho preso
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow complimentiiii che gioiaaa 🥹😍😍 è stato difficile?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

RAGAAAAZZEEEEEEE.....L'HO TROVATOOOOOO!!!! IERI HO TROVATO IL MIO ABITO, è STATO BELLISSIMO

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Anche io ero nella stessa situazione, ma ti posso assicurare che nel giusto atelier le commesse saranno così brave da capire la tua personalità e soprattutto ciò che potrebbe starti bene in base alle tue caratteristiche fisiche e caratteriali. Non ci credevo molto, ma poi l'ho sperimentato quando le commesse dell'atelier hanno trovato l'abito dei miei sogni 🥹 Ad ogni modo il consiglio che ti do è di non precluderti nulla, prova ogni abito e ogni stile, tanti tessuti e forme, e poi capirai da sola su cosa orientarti di più, una volta che ti vedrai con gli abiti addosso sarà tutto più semplice del previsto 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì avevo capito però così facendo compreresti comunque la collezione 2026. Invece andando a fine agosto inizi settembre compreresti la collezione del 2027, cioè quella del tuo anno.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti do è quello di provare tutti i modelli possibili...cosi ti cacci ogni dubbio
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io mi sposo a giugno 2027, per questo vorrei aspettare a giugno/ settembre 2026 per cercarlo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! L'opzione migliore è sempre quella di provarli, alcuni modelli potresti scartarli a priori perchè non ti valorizzano. Io ho cercato di non farmi grandi idee sull'abito quindi sono andata all'appuntamento abbastanza open-minded. I vestiti che pareva mi piacessero di più una volta indossati non li avrei mai più voluti vedere, mentre quello che ho scelto è un abito che non avrei mai immaginato potesse andarmi bene!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Misura vari modelli e vedi quello che ti piace di più ! Beh , dici la verità , che non sai ancora neanche tu quello che vuoi! Non tutte sono già decise ancora prima di misurare i vestiti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero è stupenda molto particolare!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera Alessandra allora perché appena può aiuta sempre anche me
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la collezione del marchio del tuo abito, spettacolareeeeeeee
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭io ho esaurito totalmente Alessandra!!!! E non ho ancora iniziato la ricerca , domenica andrò alla fiera a Napoli tutto sposi incrociamo le ditaaaaa ti farò sapere ! In bocca al lupo per sabato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah noo siamo tutte così finché non lo troviamo! Il problema è che in foto sono tutti belli, poi arriva quello giusto e te li dimentichi!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero per te che arrivi presto Smiley heart comunque se ti sposi a giugno 2026 ti consiglio di aspettare fine agosto inizio settembre che esce la collezione nuova

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che finchè non arriva sabato, vi esauriró

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto ti chiederanno l’ora del matrimonio perché si dovrebbe scegliere l’abito anche in base alla “luce” che si vuole trasmettere quel giorno. Poi sarai tu a scegliere se vuoi il pizzo, ad esempio da quello che hai pubblicato sembra che ti piaccia un vestito col pizzo e in prevalenza uno stile a sirena. Puoi partire da questi modelli qua. Piano piano capirai quale scollatura si adatta a te. Stai tranquilla che ti faranno provare anche altri modelli come quello ampio. La visione ti sembrerà più chiara perché capirai quale tessuto ti sta meglio e idem per scollatura e modello.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, si esattooo🥹😍 io inizierò a cercarlo verso giugno/settembre (sarà anche complicato x me perché stiamo cercando una gravidanza quindi direi che se il fato vuole in qualsiasi momento potrei già essere incinta🥲)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io come te avevo 500 foto sul telefono, ma alla fine ho deciso di non farne vedere nessuna! Sono andata li e mi sono misurata qualsiasi tipo di abito e devo dire che i dubbi si sono sciolti tutti!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Luglio 2026 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione.. un’intera cartella dedicata agli abiti da sposa😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosi farò, non vedo l'oraaaa

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova diversi modelli e troverai il tuo!😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy siamo proprio nella stessa situazione. che paura ma anche che emozione. tu quando andrai?

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, che bellooo 😍😍😍 anche io non vedo l'ora di iniziare a pensarci e provarli🥹🥹 cmq non ti preoccupare e stiamo tranquilla, anche a me piacciono due generi diversi🤣🤣 non lo avrei mai detto perché mi è sempre piaciuto labito principesco ed ora invece mi piacciono anche quelli scivolati tipo sirena ma non così tanto fasciati per intendersi. Ad ogni modo tu mostra titte le foto degli abiti che ti piacerebbe e soprattutto di loro che vuoi provare tutti i generi così da renderti conto anche tu stessa provandoli di quale effettivamente sta bene su di te e la tua fisicità 🙂
    In bocca al lupo tesoro 🙏❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo proprioooo!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ho paura che me ne piace uno che costa troppo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho paura di sbagliare infatti ancora non ho preso nessun appuntamento perché sono confusa,credimi ogni giorno mi piace un modello di abito diverso uffa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione