Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Giugno 2017 Bari

Abito da sposa

Martina, il 22 Settembre 2016 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze,ma è vero che la collezione di abiti da sposa in America va un anno avanti rispetto in Italia!?ho sentito dire che gli abiti che escono nel 2015 in America,arrivano in Italia verso marzo 2016...per chi deve sposarsi nel 2017 come funziona?!

15 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 24 Settembre 2016 alle 15:32
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati !
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Giusy,quando ritorno in atelier dò la conferma per l abito che mi piace!! Grazie ancora per i consigli che mi hai dato
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se ti piace e ti sta bene e lo senti tuo io ti consiglio di prenderlo!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo giusy! perché i prezzi sono un pochino esagerati Smiley sad quindi tu mi consigli di acquistarlo nonostante fosse del 2016?! A me piace molto!!
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm nn lo so se e vero questo fatto pero a me mi hanno detto che ad esempio se vorrei la nuova collezione degli abiti del 2017 dovro già da adesso a vedere.. che poi il mese di gennaio e febbreio nn ci saranno piu quelli del 2017 ma del 2018 sara vero?bhoo

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si che lo puoi acquistare. Per gli sconti non ti so dire perché ogni atelier ha un suo modo di fare ma, è probabile che un ritocchino sul prezzo lo faranno!

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche se mi sposo l anno prossimo,posso acquistare un vestito del 2016?!lo daranno scontato secondo te o a prezzo pieno?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se è maggie sottero e sul sito risulta 2015 significa che in Italia è 2016. Comunque se l'abito ti piace e te lo senti tuo non farti problemi e prendilo!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy si trovarlo il vestito l ho trovato in atelier,quello che chiedevo è che secondo te è possibile che un atelier possa avere una collezione di vestiti che su internet risulti del 2015 ma loro mi hanno detto che è del 2016?!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci a trovare la foto dell'abito e postarla? Magari riesco a dirti se è certo che riesci a trovarlo.
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito che ho visto e misurato in atelier è di sottero Maggie..ho visto su internet e risulta che lo stesso abito che mi piace è di collezione 2015..a me piace ma sono combattuta..non so se acquistarlo o meno dato che son trascorsi due anni!non so come funziona per gli atelier..quindi se lo compro,e' una rimanenza ? perché in atelier mi ha detto la ragazza che la collezione che esce in America l anno prima,loro la hanno verso marzo dell anno successivo .. quindi non so che fare
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la collezione che in America risulta primavera/estate 2015 e autunno/inverno 2015 qui in Italia è tutta collezione 2016. Quindi se acquisti adesso sicuramente trovi ancora qualcosa. Ti posso chiedere che marca ti interessa?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusy scusami,potresti rispondere al mio secondo commento?!mi fai tranquillizzare?perché su internet mi piace un vestito della collezione 2015 e sono una sposa 2017!che faccio acquisto o no perché è una vecchia collezione ormai?!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi...io sono una sposa 2017,se dovessi scegliere un abito che su internet mi dice collezione 2015, in atelier vale come 2016?!cmq è aempre un vestito della collezione dell anno precedente o sbaglio?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti che in America escono nel periodo primaverile sono considerati in Italia come collezione 2017. Cioe', primavera/estate 2016 e autunno /inverno 2016 sono considerati in Italia tutta collezione 2017.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione