Salve future spose a giugno 2022 finalmente dopo 7 anni di fidanzamento mi sposerò sono una che ama molto lo stile principesco e romantico ma ancora non ho visto alcun abito aspetto il termine dell'estate anche se ho visto alcuni modelli e stilisti che mi hanno conquistato in primis nicole milano Stefano blandaleone e rosa clarà vi posto le foto di alcuni modelli che mi hanno fatto innamorare l'unica incognita che mi rimane il prezzo essendo che l'abito verrà acquistato dalla mia mamma ho un limite da rispettare e non vorrei che questi abiti possano superare il mio limite ringrazio chiunque mi risponda e riesca a chiarirmi questo mia grande punto interrogativo
Io ho un abito di questo stile, ho provato un Nicole anche simile e solo l'abito veniva 3000€, però era della collezione corrente. Magari di collezioni vecchie il prezzo è più basso
Visualizza messaggio citato
Questa è una cosa che mi dicono tutti avendo però una taglia 44/46 dubito che la mia scelta andrà su un modello a sirena da piccola mi sono sempre vista nell'abito a principessa poi essendo un matrimonio in chiesa ed essendo mamma vorrei mantenere un certo rigore e raffinatezza
Concordo con M.Laura! Non focalizzarti sul brand..piuttosto sul modello che ti piacerebbe. Non escludere peró di provare anche altri abiti diversi perché molte di noi hanno acquistato alla fine hn abito completamente diverso da come se lo immaginavano 😅 compresa la sottoscritta
Ciao! Io ho un abito di nicole simile a quello che hai postato, ma collezione 2021...pagato 2500. Assicurati del budget di tua mamma, magari potresti vedere una collezione vecchia in un outlet per risparmiare qualcosina
Assolutamente sì. Non focalizzare su un marchio in particolare. Comunica il limite che hai e all’atelier sapranno trovare la giusta soluzione 😉😘
L'unico che nel suo sito ufficiale indica la fascia dei prezzi è Stefano blandaleone e hai ragione vanno dai 4000 mila in su infatti pur essendo meravigliosi non lo terrò in considerazione la mia mamma mi ha dato un limite di 3000 credo che riuscirò altrettanto ha trovare l'abito dei miei sogni almeno ci spero 🤞
Eh sì che io sappia costano un po questi..A limite se lavori potresti aggiungere tu la parte mancante così d'avere il vestito dei tuoi sogni e non fare sforare tua mamma💞