Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Abito da sposa

Ludovica, il 29 Maggio 2022 alle 13:26 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ciao sposine, vorrei imbattermi nell’argomento abito da sposa io ancora non l ho scelto ma comunque ho adocchiato il sito sposatelier online che te lo spedisce a casa e mi ero innamorata di questo abito peccato non abbia le spalline, qualcuno di voi conosce questo atelier online?Abito da sposa 1

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Maggio 2022 alle 08:41
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati è un piacere 😊 Buona scelta!!! 😍🥰 PS. Poi provare gli abiti è una cosa meravigliosa che ti ricorderai sempre, non ti provare di questa bella esperienza!! Un abbraccio!! 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sei stata veramente di aiuto🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Io non sono del posto, ma ho letto che Davino spose ha un reparto outlet, poi ho visto Carnevali spose ( con abiti da 690) oppure c'è "Come in una favola!" Su come in una favola informati bene perché non funziona come un normale atelier, puoi andare solo una volta (quindi te lo consiglio come secondo negozio in modo che tu abbia già provato qualcosa e sappia più o meno cosa ti piace) e devi ritirare subito l'abito e portarlo in seguito per le modifiche, che paghi a parte! Però dovrebbero avere prezzi molto bassi!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii, infatti immaginavo, grazie mille ❤️❤️ Outlet mi sai dire dove trovarli??? A roma?? Giuro non trovo nulla😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti Consiglio di guardare qualche foto reale degli abiti creati da loro. Lì puoi trovare sulla loro pagina Facebook o qualcosa anche sul loro sito! Un conto è vedere gli abiti in foto (da cui prendono spunto per realizzarli) un conto è vedere un loro abito finito. Ti assicuro che il risultato non è identico. Anche io stavo inizialmente valutando di prenderlo da loro, ma vedendo alcune foto, ho notato che si vedeva molto che la qualità non era come gli abiti da sposa del'atelier. Si vede tanto nelle stoffe che a volte sembrano un po' delle tende! In più rischi, se dimagrisci o ingrassi, di doverti trovare una sarta che metta mano!! Io alla fine ho cercato un Outlet che avesse collezioni di anni passati o che venivano usati per sfilate! Fanno ottime offerte!! Spero di esserti stata utile 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma i prezzi sono un tantino alti.. grazie del pensiero 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ma è solo online da quello che ho capito! Non so che fare, aggiorniamoci!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti su questo atelier, ma se può interessarti atelier eme ha un abito simile, sul sito c'è pure il prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo anche cercando online il negozio dell’atelier a Salerno. Tolto che c’è qualche problema nel localizzare l’indirizzo su google maps. Ma quando ho messo l’opzione street view, ho visto tutto tranne che un atelier/boutique o negozietto.
    Mhhhhhh!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le avevo viste.. ma ne ho trovate altrettante negative.. girovagando su internet come per le location qui hanno tot stelle poi vai su internet e sono completamente opposte😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/sposatelier--e154354


    Invogliata dal tuo post, guarda che cosa ho trovato! Ci sono tante recensioni su di loro Smiley smile
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffa speriamo qualcuno ci sappia dare una recensione..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito da sposa 2
    anche io mi sono innamorata di uno dei loro abiti, ma come te sono proprio in dubbio perché non l’ho mai sentito come atelier.
    Spero che qualcuna ne sappia qualcosa e possa risponderti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione