Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2023 Vicenza

Abito da sposa a noleggio?

Cristina, il 5 Novembre 2022 alle 09:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte ! Secondo voi è possibile noleggiare l'abito da sposa per il grande giorno? Non perché voglia "uccidere" il romanticismo di questa scelta, ma semplicemente perché quei 5000/6000 euro preferirei non spenderli per una cosa che poi mi starà a vita nell'armadio (a meno che non decida di...
Ciao a tutte ! Secondo voi è possibile noleggiare l'abito da sposa per il grande giorno? Non perché voglia "uccidere" il romanticismo di questa scelta, ma semplicemente perché quei 5000/6000 euro preferirei non spenderli per una cosa che poi mi starà a vita nell'armadio (a meno che non decida di spendere ulteriormente e riadattare l'abito, soluzione che non prenderei mai in considerazione). Premetto che devo ancora iniziare le visite agli atelier, però magari c'è chi è più esperta di me e sa rispondermi Smiley smile grazie

34 Risposte

  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti atelier hanno outlet io ho preso il mio abito da 2340 euro a 990 e come scelta di abito da noleggio non hanno grandi coseAbito da sposa a noleggio? 1

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, se ti posso dare un consiglio l'abito acquistalo, puoi spendere molto molto meno di 5/6 mila euro, ad esempio mi è capitato di vedere la linea di asos bride che non è molto carina e ci sono abiti anche a 230 euro e giù di lì so anche di outlet che hanno comunque prezzi convenienti, magari sono abiti non dell'ultima collezione ma non per questo meno belli.

    Insomma ci sono moltissime alternative, io ti consiglio di valutare l'acquisto, per il noleggio sinceramente non so dirti perché non conosco nessuno che lo abbia fatto, quindi non se cosa possa succedere se l'abito si rovina o come possano fartelo calzare considerando che non credo possano modificarlo o adattarlo alla tua linea. Comunque sceglierai auguri e facci sapere Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione