Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Dicembre 2017 Ancona

Abito da sposa alessandro angelozzi

Chiara, il 17 Novembre 2016 alle 18:55 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao ragazze. ..finalmente ho prenotato il mio primo appuntamento per la scelta dell'abito !Mi piace fare le cose per bene e così ho contattato direttamente l'atelier di Alessandro Angelozzi, zona Teramo.Sono stati gentilissimi fin da subito. Personalmente sono innamorata della collezione "An Italian love" del 2016 e dunque mi permetteranno di visionare gli abiti ed eventualmente averne uno su misura proprio di quelà collezione. Un sogno....?Speriamo di rientrare nel budget...Io mi sono messa come tetto 3500 euro...Che dite? Ce la faccio??

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Dicembre 2016 alle 19:22
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito preso....sono al settimo cielo! Consiglio a tutte questo stilista.L'atelier è spettacolare...Io sono stata seguita dalla Signora Derna, una persona eccezionale, che ha saputo consigliarmi nella scelta di un abito che rispecchiasse la mia personalità. Inoltre Alessandro Angelozzi ha supervisionato il tutto, accompagnandomi nella scelta finale. Insomma ragazze, se volete sentiri delle vere principesse fate un salto da Alessandro Angelozzi Couture a Garrufo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è la farai. Io ho scelto un abito di Madeline Gardner collezione 2016. Da 2500 a 2000 euro perché ormai gli atelier hanno la 2017
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara purtroppo no non conosco il prezzo di questo abito posso dirti che io compreso di velo e riparazioni ho pagato 4300 spero che anche a te rientri nel tuo budget perché questi abiti sono fantastici!!!!!! Fammi sapere Smiley love
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto proprio oggi della nuova collezione direttamente con lui e mi è venuto 6000 compreso di velo 5 metri ! Onestamente non so quanto fosse il prezzo di partenza ma indubbiamente li vale i soldi spesi il tessuto è fantastico e si sente !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Chiara,

quale abito ti piacerebbe provare? Smiley love

Ti lascio il profilo di questo ateliere per ricevere maggiori informazioni:

Alessandro Angelozzi Couture

Consulta anche questi topic che ne parlano.

Quando farai la prima prova?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì era quello!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto il giubbino di jeans con svarowsky abbinato ad un vestito sposa, questa estate, veramente degno di nota. Mi pare che il prezzo fosse sui 5000, spero tutto l'abito e non solo la giacca!! Comunque in quell'occasione ho scoperto questo stilista e devo dire che ha delle creazioni davvero spettacolari. Io l'abito l'avevo già (mi sposavo due settimane dopo aver visto questo particolare), nel caso mi interessava solo il giubbino, ma essendo agosto e atelier chiuso e non trovando nulla su internet per poterlo acquistare direttamente dalla casa, ho lasciato perdere. Ps. Il giubbino lo avrei preso da usare sempre, non per il matrimonio!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica...Io sono innamorata di Shaula....Hai potuto visionare i prezzi ?

Abito da sposa alessandro angelozzi - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La signora dell'atelier mi ha espressamente detto che non si dice collezione passata . ...Ma collezione Rocio Ho praticamente detto una castroneria...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio abito sabato scorso ed è proprio di Alessandro angelozzi la collezione che ha come testimonial rocio munoz morales e ne ho provati diversi... posso dirti che sono meravigliosi spettacolari!!!! A te quale modello piace?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già detto il mio budget alla signora dell'atelier... Devo farmi parecchi km da casa mia per andare là. Mi ha genericamente risposto:" Va bene..." Vedremo...
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ce la farai! L'abito che stavo per prendere il se non erro veniva sui 6000 euro però può darsi che qualcuno più economico lo trovi...lo spero per te Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che sono abiti della collezione passata magari ti faranno qualche sconto Smiley catface Facci sapere come andrà!Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione