Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Romantica
Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo

Abito da sposa anna bella

Romantica, il 19 Marzo 2015 alle 18:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutti qualcuno conosce questa marca di abiti da sposa.

li ho visti in un negozio e mi sarebbe piaciuto rivederli su internet.ma non trovo proprio niente e il sito ufficiale ha bisogno di registrazione per poter accedere con tutti i campi obbligatori compresa la partita iva.qualuno può aiutarmi?

13 Risposte

Ultime attività da Elsa, il 12 Novembre 2019 alle 17:24
  • Elsa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Catania
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un Anna Bella, a mio parere meraviglioso! I prezzi sono indubbiamente alti ma secondo me ne vale la pena.
    Sono rifiniti bene, non pesanti nonostante molto maestosi(ho preso un abito a principessa). È stato amore a prima vista guardandolo in vetrina per poi completare in bellezza non appena indossato.
    • Rispondi
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara è possibile salvare qualche foto di qualche abito ampio.mi piacerebbe tanto rivederli magari ne ho provato anche qualcuno ma io non posso entrarci

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sul sito non te li fa vedere, per registrarsi bisogna avere la Partita Iva; anche in rete non si trova praticamente nulla, non sono conosciuti come ad es i Nicole e i Pronovias. Smiley sad Il mio abito è un Anna Bella in stile principesco. Ne ho provati 3 o 4 nell'atelier dove ho preso il mio (parlo degli Anna Bella), ma le cifre non erano così alte, costavano dai 2300 ai 2500€! Quello che poi ho scelto l'avevo visto in vetrina ed è stato amore a prima vista, ma temevo di non potermelo permettere, poi quando ho chiesto alla commessa il prezzo non potevo crederci nemmeno io, ero al settimo cielo! Smiley laugh Il suo stile è unico ed inconfondibile, soprattutto per alcuni modelli! :Smiley heart

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono entrata nel sito perche' il mio fidanzato ha la p.iva e ci si rimane di stucco a vedere i prezzi che costano...nessuno supera i 1300 euro. Ovviamente poi i vari atelier li rivendono con il ricarico... Essendo di Torino ho chiesto trovato forse due atelier che li vendono ma devo chiedere ancora i prezzi...vi diro' prossima settimana che vado in questi due negozi a informarmi.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco xk è un opinione personale! io voglio un vestito comodo e che mi faccia sentire a mio agio quindi non lo consiglio . poi ognuno è libero, meno male, di fare che vuole
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio non ho ideaa riguardo... dopo che ho saputo i prezzi ho evitato di guardarli perché tanto è inutile innamorarmi di un abito che non potrò avere mai.
    • Rispondi
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece ne ho provato uno che mi è piaciuto molto ,anche i nicole sono molto pesanti ma sono bellissimi.non consigliarli solo perchè sono pesanti sinceramente mi sembra eccessivo

• Rispondi
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come mai costano cosi tanto?

• Rispondi
  • Romantica
    Romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giorgia grazie.in realtà ne ho visto uno che aveva delle rose sulla gonna e un corpetto tutto di pizzo con un fiocchetto colorato.

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Probabilmente il sito ufficiale non diffonde il materiale del catalogo e quindi l'unica opzione è effettuare la registrazione al sito per riceverlo.

Perché non provi a descriverci l'abito che ti piace? Magari possiamo darti una mano a trovare qualche modello simile!

Nel frattempo, ti passo anche il nostro catalogo di abiti da sposa:

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

come va con il resto dei preparativi? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho provato uno marcato Anna bella .. Costava 3900,ma era un mio amico e me l avrebbe fatto 3200... era pesantissimo.. Allo stesso prezzo ho trovato un'altro.. Dalin.. Molto più elegante e leggerissimo... Non li consiglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace un modello annabella ma quando mi hanno detto la fascia di prezzo ho cambiato idea... va dai 3600 euro in su
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti Annabella so solo che costano una cifra esorbitante . ce ne sono di migliori e a buon prezzo di altre marche! ma tu hai visto qualcosa in particolare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione