Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa Novella Agosto 2016 Napoli

Abito da sposa bruno caruso

Nunzia, il 23 Novembre 2015 alle 22:12 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Buonasera ragazze qualcuno è mai andata da Bruno caruso a napoli? Sapete un po i vestiti da che prezzi partono ? Grazie in anticipo

15 Risposte

Ultime attività da Marina, il 27 Febbraio 2018 alle 19:24
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io L ho scelto . Gli abiti partono da 6000 €
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    We ragazze buonasera qualcuno di voi sa dirmi un po su che somma partono gli aviti grazie
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sono sposa 2017,, volevo sapere come vi siete trovate in questo atelier, che tipo di abito avete scelto, e quanto oltre i 6000€ siete arrivate!!! ????
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per gli auguri cara
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuu manca pochissimo allora Smiley love Auguriii e goditi qst giorno speciale ... Io farò UN bel salvadanaio Smiley xd Grazie ancora e auguriiiiiiiSmiley heart
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati è solo un piacere! Io mi sposo il 5 settembre tra 11 giorni!!! Anche i miei avevano un buget di 5000! Marina dai magari in questi due anni metti qualcosina da parte in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia ti ringrazio molto per le info... I tuoi ti hanno fatto un regalo bellissimoSmiley heart ... Il budget dei miei è di 5000 euro massimo quindi nn so quanto mi convenga andarci ... Io d'altronde mi sposo il 2018 quindi ho ancora un po di tempo ... Tu invece qnd ti sposi?Smiley love ... Grazie mille ancora per tutto Smiley shame
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina gli abiti sono bellissimi e le stoffe sono molto pregiate! Per il prezzo è decisamente molto caro i miei hanno voluto farmi questo regalo anche se proprio nn potevamo permettercelo hanno fatto qualke sacrificio in più perché una volta che vedi i suoi vestiti dopo nn ti piace più nulla! Comunque lui ti dà anche scarpe velo accessori tutto compreso nel prezzo! Comunque se gli chiedi un po di sconto te lo fa fammi sapere
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia ho visto che hai scelto un abito di Bruno Caruso a me piacciono molto ma volevo sapere quando i prezzi partono da 6000 cm sono gli abiti?
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao raffa ma poi lo hai preso da lui??? Anche a Napoli a prezzi così cari io ci sono stata e ho scelto un suo abito
    • Rispondi
  • Allie
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Allie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero, uno scontroso indescrivibile! Scusate ma ho avuto un'esperienza pessima in questo -per così dire- atelier

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gli abiti partono da 6000 euro è vero.....ma a parte il prezzo sono stata sett scorsa da lui.....ma data la sua presunzione,superbia......io nn avrei acquistato un abito da lui nemmeno se li avesse avuti al 50%di sconto!!!partendo ovviamente dal fatto che li trovo cn troppe trasparenze......io ne ho provato uno ed ero nuda!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io sapevo che costavano tanto i suoi abiti, mi sembra che sia abbastanza conosciuto questa stilista qui a Napoli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nunzia!

Ti passo subito dei topic in cui se ne parla, così potrai confrontarti anche con altre forumine! Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/archive/a-a-a-cercasi-abiti-da-sposa-a-buon-prezzo--t188721

https://community.matrimonio.com/forum/archive/info-atelier-napoli--t206105--2

Tu hai già un modello in mente? Smiley smile

• Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I love Bruno Caruso! Sono stata al suo atelier di S.Giorgio a Cremano e aveva degli abiti semplicemente favolosi, ma i prezzi partivano da 6000€ in su. Non so a Napoli ha abiti meno cari, ma ho seri dubbi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione