Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2013 Milano

Abito da sposa confermato.....ma troppi dubbi!!!!

Elena, il 29 Novembre 2012 alle 10:05

Pubblicato in Moda nozze 42

Ne ho provati davvero tanti, all'inizio mi divertiva...ma poi gli sguardi incalzanti delle commesse e di chi mi accompagnava hanno avuto il sopravvento e l'ho confermato senza troppa convinzione. Ora non ci dormo la notte pensando che non è quello giusto... Non mi sono emozionata come tutte dite di...

Ne ho provati davvero tanti, all'inizio mi divertiva...ma poi gli sguardi incalzanti delle commesse e di chi mi accompagnava hanno avuto il sopravvento e l'ho confermato senza troppa convinzione.

Ora non ci dormo la notte pensando che non è quello giusto...

Non mi sono emozionata come tutte dite di sentire. Non l'ho sentito il mio vestito...

Pur avendo superato di parecchio il mio budget non sono entusiasta come dovrei essere Smiley sad

A qualcuna è successo?? e cosa avete fatto?

42 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...anche per me prendere così tante decisioni è stressante. però l'abito è importante, anche perchè ti rivedrai sempre nelle foto...

quindi non aver vergogna e torna all'atelier Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...guarda non è detto che l'emozione che bisogna provare è quella che descrivi...io ad esempio ero tranquillissima quando me lo sono messo addosso e mia madre piangeva...

Insomma, dipende Smiley smile

Per me dovresti andartelo a riprovare da sola...senza nessuno appresso che ti condiziona...ha detto bene Laura...

Cerca di non partire con l'idea che non ti piace...perchè se cmq l'hai bloccato significa che indosso ti sta benissimo no?togliendo il fatto della commozione...Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritorna in atelier e riprovalo! L'unica soluzione è questa!
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In ogni caso tentar non nuoce Smiley smile..in bocca al lupo e facci sapere...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero Marzia....non è detto che me lo possa/voglia cambiare!

Purtroppo non posso mettere le foto sul sito perchè potrebbe vederle il mio fm e non vorrei mai...

Io non ne ho fatte, anche perchè ho preso la decisione di confermarlo solo dopo essermelo tolto.

La commessa stessa mi ha detto :" se non mi hai detto si durante la prova, forse non è il tuo abito"...ma poi mia madre ha detto "smettila di essere indecisa, ti sta benissimo, prendilo!" così mi ha "convinto"...

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepi il lupo!!! Smiley winking grazie Mena!

Forse ho delle aspettative troppo elevate.....vorrei, come tutte le spose del resto, far rimanere senza fiato il mio fm, vorrei fosse tutto perfetto...quindi nessun abito mi sembra all'altezza Smiley smile

Devo partire dal presupposto che se mi vuole sposare per lui sono già perfetta Smiley smile e alla fine questa è la cosa che conta veramente!

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile..primo non è detto che tutte reagiamo allo stesso modo, io per esempio non ho versato neanche una lacrima, mi sono sentita emozionata si ma basta,mentre la mia testimone e mia mamma lacrimavano...

Secondo magari avendone provati tanti ora sei un po' confusa è capitato anche a me...quando sono arrivata a casa ho iniziato a pensare .. forse era meglio l'altro ( tra l'altro costava pure meno!!)...allora ho chiamato la mia amica e mi ha detto di farmi furba che l'abito mi stava benissimo...

Ultimo e di non poco conto..non so il tuo atelier ma di solito quando fermi un vestito non puoi cambiarlo ...se hai firmato un contratto al 90% delle volte c'è scritto che non si puo' cambiare il modello...

Secondo me è solo un po' di ansia..visto che ora hai scelto...magari dentro di te pensi e se poi ne vedo uno che mi piace di piu'...

Non hai una foto così ti possiamo dare un consiglio anche noi...se vuoi..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione! sono andata con mia madre a provarlo, lei non vedeva l'ora che scegliessi l'abito, non tanto perchè non vedesse l'ora di vedermi con quello giusto, ma per tagliare la testa al toro!

Mi fido maggiormente del parere di mia figlia, lei ha i miei gusti ed è totalmente sincera...mi direbbe certamente se non sto bene Smiley smile

A mia madre piacevano quasi tutti!!!

Però mi sento in imbarazzo a tornare all'atelier.....certo però che non è come aquistare un kg di mele!!!!!

Sono molto emotiva....e per me questo periodo dove si devono prendere mille decisioni è davvero stressante!

Grazie per il consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena ottimo il consiglio di Laura!

ritorna in atelier e riprovalo...ma se non ti convince non esitare, provane altri fincheè non trovi quello che ti fa impazzire!

in bocca al lupoSmiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne dici di andare a riprovarlo da sola o al massimo con qualcuno che non ti ha già vista con quel vestito? può aiutarti.

da come ne parli non credo sia il tuo abito, ma potrebbe essere solo una questione psicologica: molte volte c'è troppa aspettativa per quel momento, per le farfalle che dovrebbero sentirsi.

allora io ti consiglio prima di prendere qualunque decisione di tornare come ti dicevo anche da sola e riprovarlo con calma, senza gli sguardi e le pressioni di nessuno addosso. magari fatti una foto e a distanza di qualche giorno riguardatela per vedere se ti piaci. io l'ho fatto. avevo dimenticato l'abito ed ero convinta di stare male...mi sono rivista in foto e solo allora mi sono emozionata Smiley laugh

dai, vedrai che si sistema tutto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione