Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2020 Bari

Abito da sposa coronavirus

Maria, il 4 Aprile 2020 alle 18:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Ciao ragazze io sto decidendo di annullare il matrimonio e farlo l'anno prossimo, qualcuna di voi lo ha fatto? E avendo dato un acconto per l'abito, l'atelier come si comportera'? Ho saputo che alcuni comunque consegnsno l'abito e si rendono disponibili alla messa appunto per l'anno prossimo. Quindi l'abito va ritirato e pagato. A voi cosa hanno detto quelli dell'atelier?

4 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 27 Aprile 2020 alle 20:31
  • Antonietta
    Sposo Preciso Luglio 2022 Torino
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche al mio fm han detto la stessa cosa...ci parleremo appena riaprono
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 24 aprile ma abbiamo rinviato a metà giugno (in alternativa ai primi di settembre). Mi ha chiamato l'altelier dicendomi che in ogni caso devo saldare il conto entro il 24 aprile lo stesso anche se l'abito ha bisogno di modifiche che ovviamente non sono riuscita a fare ancora. Secondo voi è giusto che mi chiedano di pagare il vestito adesso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che lo tengono loro, io non ho rimandato al prossimo anno ma da maggio a dicembre e, per giunta, mi hanno detto che se non ero più convinta lo avrei anche potuto cambiare, nonostante sia già arrivato. Appena riapre, loro mi hanno fine aprile, cmq ci devo passare per vedere un attimo.
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai bene a rimandare così stai tranquilla. Per l'abito senti l'atelier, penso che non ci siano grossi problemi in questo momento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione