Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Abito da sposa da Maggio ad Ottobre

Federica, il 9 Febbraio 2021 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
So che ovviamente dipende dall'abito scelto all'inizio, ma chi ha deciso di rimandare da Maggio ad Ottobre sta valutando la possibilità di cambiare abito, oppure lo integrerà con un coprispalla più pesante?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 10 Febbraio 2021 alle 10:19
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sto tranquillizzando rispetto alla paura di avere freddo leggendovi 😊 integrerò solo una mantella. Grazie
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato lo scorso anno da giugno a settembre, premetto che c'è stato caldo fino ad ottobre, la settimana in cui ci siamo sposati è arrivato il mal tempo, ma quel giorno c'era ancora un bel caldo. Io avevo un abito con mezza manica e scarpe completamente aperte, sono stata benissimo. Per la sera avevo portato una soletta, nel caso avessimo fatto il taglio torta all'esterno, poi causa pioggia non è stato possibile, quindi non mi è servita. Tutto dipende dal tuo abito e anche se sarà inizio o fine mese, ma comunque io non indossrei più di una stola.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, Maggio ed Ottobre sono uguali in questo senso, sono mesi di passaggio, per cui ci si deve aspettare di tutto.
    Comunque credo che alla fine manterrò il mio abito, perché mi piace troppo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍fatti consigliare anche dell'atelier!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo cambiato dal 18 Maggio al
    18 Ottobre, credo che farò così anche io
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!! Ottobre può riservare ancora giornate meravigliose e calde, oppure freddine. Un po’ come Maggio anche....il tempo è sempre un’incognita. Io sono stata “coraggiosa” perché da noi quel giorno faceva veramente freddo (gli invitati andavano in giro con il cappotto tanto per intenderci). Però l’emozione era talmente tanta che non ho sentito niente!!🤣🤣🤣 Poi una volta in location non ho avuto problemi perché con i riscaldamenti si stava benissimo. Ripeto, l’unico momento in cui ho sentito davvero freddino è stato verso sera. Secondo me conviene che tieni il tuo abito (tanto più se ha anche le maniche, meglio ancora!!!👍🏻👍🏻). Magari quando farai l’ultima prova dell’abito o ti avvicini alla data, chiedi se in atelier hanno qualcosa da consigliarti/darti in caso dovesse essere davvero freddo. 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ip ho cambiato data dal 22 maggio 2021 al 23 ottobre 2021 e ho deciso che l'abito scelto sarà quello lunica cosa ke prenderò un coprispalle più pesantino!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma alla fine ce l'avete fatta 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero felice, sono felice di essere riuscita a sposare l’uomo che amo...5 giorni prima era uscito il Dpcm con il limite dei 30 invitati, quindi non ti dico lo stato d’animo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eri un sole tu 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 anche io mi sposerò il 18 Ottobre, speriamo che sia una giornata piena di sole anche per me 😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata lo scorso 18 ottobre, rimandato da maggio. Non volendo cambiare assolutamente l’abito, ho acquistato in atelier un giacchino che potesse star bene con il vestito. Sono stata fortunata, perché, quel pomeriggio, c’è stato un bel sole e ho potuto indossare il mio abito così com’era. La sera ho indossato comunque il giacchino. Abito da sposa da Maggio ad Ottobre 1
    Abito da sposa da Maggio ad Ottobre 2


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio dubbio è proprio questo, siccome Ottobre è un mese in cui non si sa mai bene cosa aspettarsi, tanto può essere molto freddo, tanto può essere caldissimo.
    Quest'anno da me è stato molto bello e caldo, c'è stata una bellissima "ottombrata"
    Per questo non sono indecisa, se integrare oppure cambiare, però se tu hai mantenuto il tuo abito con le braccia scoperte allora potrei anche io che comunque ho le maniche, anche se leggere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!!! Io ho spostato il matrimonio dal 23 Maggio al 24 Ottobre lo scorso anno. Non ho cambiato abito.☺️Diciamo che essendo comunque delle mezze stagioni, l’abito si può adattare bene (oltre al fatto che ormai un po’ tutto è concesso, la cosa importante è seguire i propri gusti). Purtroppo abbiamo trovato un Ottobre particolarmente freddo e sebbene io sia riuscita a resistere in chiesa e al momento delle foto con le braccia completamente scoperte, verso sera (al momento del taglio torta), ho dovuto mettere un copri spalle più pesante che mi ha gentilmente prestato l’atelier dove ho acquistato l’abito. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione