Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2019 Roma

Abito da sposa della mamma

Michela, il 16 Settembre 2017 alle 12:01

Pubblicato in Moda nozze 48

Domanda da un milione di dollari..alcune spose usano utilizzare per il giorno piu bella l'abito da sposa della mamma un po per tradizione un po x fare una cosa carina verso la mamma..ma voi lo indossereste mai? Io no xke é proprio anno 70
Domanda da un milione di dollari..alcune spose usano utilizzare per il giorno piu bella l'abito da sposa della mamma un po per tradizione un po x fare una cosa carina verso la mamma..ma voi lo indossereste mai? Io no xke é proprio anno 70 Smiley xd

48 Risposte

  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha una fisicità molto diversa dalla mia. Quindi non credo proprio mi starebbe bene
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di mia mamma nel '94 sicuramente era un abito da 10 e lode!! Ma lei lo ha preso ampissimo, da principessa di seta e pizzo macramè... io per me ho in mente tutt altro genere!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha no.. con tutto l'amore che ho per mia mamma non lo metterei mai! Anni 90 con le maniche a palloncino 😱 a lei stava benissimo ed era ovviamente alla moda, ma ora no!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato quello di mia mamma ma fa molto "casa nella prateria" 😂😂😂 ok il valore affettivo ma anche no!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...penso di aver avuto una 38 a 16 anni...e mia mamma ne aveva 35 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei allargarlo Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una 38 wow complimenti a tua mamma Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Che bella cosa..se fosse stato un po piu attuale anch'io lo avrei indossato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anni '70, io sinceramente no, però il vestito di mia mamma è del '92 quindi non tanto all'antica e penso che mi metterò quello
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Detto fatto c'è lo stilista Gianni Molaro che modifica gli abiti da sposa delle mamme, rendendoli più attuali e migliorandoli, per permettere alle figlie di indossarli...È una bella cosa ma io non la farei. Voglio un abito che sia soltanto mio. Quello di mia madre è dei primi anni '70, scivolato, maniche a palloncino e con dei fiori dipinti a mano. È bello ma moooolto vintage.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, nonostante sia un modello bellissimo (si è sposata nell'89) in seta... Perché volevo un vestito che fosse solo mio, e mia madre è sempre stata d'accordo 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito di mia mamma innanzi tutto é tutto in pizzo e poi lei andava 48 chili quando si è sposata...io con 20 chili in più dove me lo metto???😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei si sono sposati in comune...mia mamma aveva un tailleur grigio perla e una camicia bianca di seta...e nonostante io avessi un anno portava una 38 😂😂😂 non ci entrerei mai!!! E diciamo che il mio vestito è completamente diverso 😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provato l'abito di mia mamma ma proprio non ci siamo come forme...io sono più alta e ho più seno...un po mi dispiace perché goielo aveva confezionato mia nonna che faceva la sarta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di mia mamma è molto bello ma andrebbe ristretto, lei ha un bel seno, io una retromarcia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo porterei sicuramente in un atelier per modificarlo e renderlo più attuale! Sarebbe il vestito di mia mamma, ma rivisitato! Smiley xd


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione