Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2014 Milano

Abito da sposa e allattamento

Manuela, il 5 Gennaio 2014 alle 18:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte,da domani inizia ufficialmente la ricerca dell'abito ma vorrei qualche consiglio in merito,giusto x non arrivare "impreparata":vorrei un abito con cui possa allattare, ma che non sia accessivamente scollato (un po' perché non amo le scollature e un po' perché ho un seno importante).non ho idea di cosa cercare e non vorrei dover fare prove tecniche anche in quel senso (non so ancora quanti negozi vedrò e l'idea di tirar fuori il seno con ogni vestito non mi fa impazzire).c'è qualche sposa-mamma allattante che mi può aiutare?grazieee!

5 Risposte

Ultime attività da Dani, il 19 Dicembre 2016 alle 09:40
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se tirassi il latte per quel giorno? Col biberon per una volta non succederebbe nulla.. avresti la libertà di scegliere un modelli di abito così come ti colpirà..pensaci Smiley shame
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Modena
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema, il 28-12-2016 mi sposo anche se ho comprato un vestito di due pezzi, non ho fatto ancora la prova per allattamento, sicuramente avrò bisogno di qualcuno che mi dia una mano,..
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Facci sapere poi eh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche,il due pezzi non l'avevo proprio considerato!grazie,lo metto subito in lista così ne provo uno!!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela potresti provare con un abito due pezzi! Con gonna e parte sopra staccabile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione